Rispondere

Re: Consigli o guida per Qos XR1000

Wantox81
Tutor

Consigli o guida per Qos XR1000

Buongiorno,

potreste gentilmente darmi una guida o consigli pratici per configurare al meglio il QOS del XR1000. 

Ho almeno 10 dispositivi, compresa la PS5, da dover gestire e vorrei ottimizzare al meglio il QOS per evitare code e rallentamenti e migliorare il beffurebloat. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Consigli o guida per Qos XR1000

Salve @Wantox81,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Per impostazione predefinita, il router assegna automaticamente la priorità al traffico con una larghezza di banda elevata, come i giochi online. Ma è anche possibile assegnare manualmente la priorità di traffico per un determinato dispositivo o attività online.

 

Suggeriamo di consultare il seguente articolo kb di NETGEAR: Come funziona la funzione Quality of Service su NIGHTHAWK PRO GAMING XR1000?

 

Suggerirei di consultare anche il capitolo dedicato all'argomento presente nel manuale utente. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Consigli o guida per Qos XR1000

Salve @Wantox81,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Per impostazione predefinita, il router assegna automaticamente la priorità al traffico con una larghezza di banda elevata, come i giochi online. Ma è anche possibile assegnare manualmente la priorità di traffico per un determinato dispositivo o attività online.

 

Suggeriamo di consultare il seguente articolo kb di NETGEAR: Come funziona la funzione Quality of Service su NIGHTHAWK PRO GAMING XR1000?

 

Suggerirei di consultare anche il capitolo dedicato all'argomento presente nel manuale utente. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1597 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva