Rispondere

Mod. RAX80 , configurazione come access point

andrea2360
Aspirant

Mod. RAX80 , configurazione come access point

Buongiorno

da Eolo sono passato a Tim FWA, ma il modem in dotazione (ONDA) non ha molta copertura wifi, poichè avevo comprato un RAX80, volevo usarlo come ripetitore wifi (effettivamente per quanto pagato è un peccato non usarlo), ci ho provato seguendo la guida Tim, ma non ci sono riuscito, potreste darmi una mano a capire come fare.

Ringrazio chi mi aiuterà.

Saluti

Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Mod. RAX80 , configurazione come access point

Gentile @andrea2360,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Per quanto riguarda su come impostare il suo RAX40 come Access Point le fornisco il link alla pagina del manuale utente dove incontrerà tutti i passaggi.

 

Visto che il dispositivo è stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile da poco, le suggerisco di riportare il dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica.

 

Il nuovo/vecchio firmware a volte introduce modifiche non compatibili con la vecchia/nuova configurazione. Quindi, consigliamo un ripristino alle impostazioni di fabbrica. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Mod. RAX80 , configurazione come access point

Gentile @andrea2360,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di avere maggiorni informazioni inerente al suo problema.

 

Potrebbe confermare, se vuole sosituire il modem-router dell'operatore con il suo RAX80 oppure se è interessato a come impostare il suo RAX80 in modalità Access Point?

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
andrea2360
Aspirant

Re: Mod. RAX80 , configurazione come access point

Buonasera, devo usare il mio rax80 come access point, non devo sostituire il modem operatore, ho una casa a due piani e con Eolo il Rax80 mi copriva tutta la casa senza problemi, adesso con il modem Tim il segnale è debole. Grazie dell'aiuto

Messaggio 3 di 6
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Mod. RAX80 , configurazione come access point

Gentile @andrea2360,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Potrebbe confermare che il suo dispositivo è aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
andrea2360
Aspirant

Re: Mod. RAX80 , configurazione come access point

È stato aggiornato la settimana scorsa, dovrebbe essere l'ultimo
Messaggio 5 di 6
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Mod. RAX80 , configurazione come access point

Gentile @andrea2360,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Per quanto riguarda su come impostare il suo RAX40 come Access Point le fornisco il link alla pagina del manuale utente dove incontrerà tutti i passaggi.

 

Visto che il dispositivo è stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile da poco, le suggerisco di riportare il dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica.

 

Il nuovo/vecchio firmware a volte introduce modifiche non compatibili con la vecchia/nuova configurazione. Quindi, consigliamo un ripristino alle impostazioni di fabbrica. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1673 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva