Rispondere

Nighthawk WiFi 6 Mesh

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Nighthawk WiFi 6 Mesh

Post_mk63.jpg

NETGEAR non smette di lanciare nuovi prodotti mesh sempre più rispondenti alla esigenze di connettività. Durante l’ultimo CES di Las Vegas, è stato il turno del Nighthawk WiFi 6Mesh al CES 2020.

La linea di router Nighthawk è sinonimo di performance, flessibilità nelle impostazioni e ottimizzazione della rete.

Il sistema Nighthawk WiFi 6 Mesh, è stato pensato per  i tech-lover che non vogliono mai perdersi le ultime novità. Il sistema Nighthawk WiFi 6 Mesh fornisce una copertura WiFi affidabile e flessibile, con funzioni specializzate come il Dynamic QoS e che assicura un’esperienza fluida di video streaming e gaming.

 

Il Nighthawk Mesh WiFi 6 supporta il WiFi dual-band fino1.8 Gbps con l’ultimo standard WiFi 6 ed è il compagno perfetto per  iPhone11 o Samsung10.

 

Dispositivi antecedenti godranno anche loro di una connettività migliorata, dato che il WiFi 6 migliora l’uitlizzo dei canali WiFi con maggiore velocità e migliore efficienza. Il router è dotato anche di 2 porte Gigabit Ethernet (una per internet e una per la LAN) mentre il satellite ha 1 porta Gigabit Ethernet.

mk63.jpg

 

Questa emozionante notivà della famiglia NETGEAR definirà un nuovo livello di prestazioni e capacità di soddisfare i bisogni crescenti di banda dei nostri clienti. NETGEAR ha già il portfolio di router WiFi 6 più completo nel settore e siamo felici di offrire adesso anche soluzioni mesh WiFi 6.

 

Per maggiori informazioni sul Sistema  Nighthawk WiFi 6 Mesh visita

https://www.netgear.it/home/products/networking/nighthawk-mesh/mk62.aspx

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1029 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva