Rispondere

Apertura porte per emule con NETGEAR Nighthawk D7000

Ivano_80
Follower

Apertura porte per emule con NETGEAR Nighthawk D7000

Ciao a tutti, da quando ho resettato il modem non riesco(o non sono capace) ad aprire le porte ad emule, il modem è il "NETGEAR Nighthawk D7000" aggiornato con l'ultima versione "firmware V1.0.1.54_1.0.1"(ho fatto anche l'aggiornamento, perchè pensavo che fosse quello). Vado su "avanzate - configurazione avanzata - inoltro/attivazione porte" e inserisco le porte da aprire, ma non funziona. Ho anche modificato il tipo servizio da tcp a tcp/upd, ma niente.  Chi mi può aiutare....Grazie mille2018-01-30.png

Model: R7000|Nighthawk AC1900 Dual Band WiFi Router
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Apertura porte per emule con NETGEAR Nighthawk D7000

Salve @Ivano_80,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Ha provato ad aprire le porte utilizzando diversi browser web? Può trovare utili informazioni in questo articolo kb How do I configure my NETGEAR router to work with Internet games and applications?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
fasillo
Aspirant

Re: Apertura porte per emule con NETGEAR Nighthawk D7000

chiedo scusa ma anche seguendo la guida non sono riuscito ad aprire le porte del router. Qualunque numero metto la risposta è sempre che gia un'altra applicazione la sta usando. Ho bisogno di aprire 3 porte per collegare le videocamere e seguirle in remoto. Esiste una guida illustrata o una videoguida attuale? grazie

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Apertura porte per emule con NETGEAR Nighthawk D7000

Salve @fasillo,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Può trovare i passi come aprire le porte sul modem router D7000 nella pag. 277-280 del manuale d'utente. Se il problema persiste apra il ticket presso il nostro supporto tecnico, gli Esperti provvederanno le opportune verifiche. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 5669 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva