NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

danydt's avatar
danydt
Tutor
Nov 17, 2020
Solved

Assente connessione router

Buongiorno, da ieri, togliendo e rimettendo il cavo LAN al router dal modem, non funziona più la connessione. Secondo pulsante fisso rosso. Ho provato a resettare e re installare più volte ma nulla.... fallisce la verifica connessione a internet nonostante vi sia rete sul modem. Come posso fare? Grazie mille
  • La ringrazio, dopo numerosi tentativi, adesso ha funzionato (collegato a WAN del modem).

Adesso ho dei problemi con i 2 extender N300 (non riesco a collegarmi a mywifiext . net , impossibile trovare la pagina...).

Grazie

3 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve danydt,

benvenuto nella Community!

Il router R7000P ha smesso di rilevare la rete con il solo spostamento del cavo, ho capito bene?

Si assicuri di aver inserito un'estremità del cavo nella porta WAN dell'R7000P e l'altra nella porta LAN del modem. Le suggerirei anche di provare con un altro cavo e testare tutte le porte LAN del modem.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• danydt's avatar
      danydt
      Tutor

La ringrazio, dopo numerosi tentativi, adesso ha funzionato (collegato a WAN del modem).

Adesso ho dei problemi con i 2 extender N300 (non riesco a collegarmi a mywifiext . net , impossibile trovare la pagina...).

Grazie

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Buongiorno danydt,

per il problema degli extender, le ho risposto qui.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR