Rispondere

Re: Assente connessione router

danydt
Tutor

Assente connessione router

Buongiorno, da ieri, togliendo e rimettendo il cavo LAN al router dal modem, non funziona più la connessione. Secondo pulsante fisso rosso. Ho provato a resettare e re installare più volte ma nulla.... fallisce la verifica connessione a internet nonostante vi sia rete sul modem. Come posso fare? Grazie mille
Model: R7000P|Nighthawk AC2300 Smart WiFi Dual Band Gigabit Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
danydt
Tutor

Re: Assente connessione router

La ringrazio, dopo numerosi tentativi, adesso ha funzionato (collegato a WAN del modem).

 

Adesso ho dei problemi con i 2 extender N300 (non riesco a collegarmi a mywifiext . net , impossibile trovare la pagina...).

 

Grazie

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Assente connessione router

Salve @danydt,

 

benvenuto nella Community!

 

Il router R7000P ha smesso di rilevare la rete con il solo spostamento del cavo, ho capito bene?

Si assicuri di aver inserito un'estremità del cavo nella porta WAN dell'R7000P e l'altra nella porta LAN del modem. Le suggerirei anche di provare con un altro cavo e testare tutte le porte LAN del modem.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
danydt
Tutor

Re: Assente connessione router

La ringrazio, dopo numerosi tentativi, adesso ha funzionato (collegato a WAN del modem).

 

Adesso ho dei problemi con i 2 extender N300 (non riesco a collegarmi a mywifiext . net , impossibile trovare la pagina...).

 

Grazie

 

 

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Assente connessione router

Buongiorno @danydt,

 

per il problema degli extender, le ho risposto qui.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3756 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva