Rispondere

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Vanni7775
Tutor

Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Salve, attivando la funzione Dynamic QoS e volendo impostare "desidero definire la larghezza banda internet" non è presente il campo dove inserire fisicamente il valore (vedi allegato). Come poter inserire il dato manualmente? Ho provato già a disattivare e riattivare tale funzione ma mi lascia in memoria solo il precedente test (avendo selezionato la prima opzione)

Grazie per vostro gentile riscontrobanda.JPG

 

Model: r7000p|nighthawk ac2300 smart wifi router with mu-mimo
Messaggio 1 di 8

Soluzioni accettate
Vanni7775
Tutor

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Salve, ho trvato la soluzione, vi scrivo affinchè chi avesse in futuro lo stesso problema lo possa risolvere. Il problema è nella configurazione delle lingua italiana, infatti, selezionando la lingua inglese, il tutto funziona benissimo dandomi la possibilità di immettere manulamente la banda. Quindi, una volta inserito il dato, ho selezionato ancora la lingua italiana ed il gioco è fatto......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Gentile @Vanni7775,

Bentornato nella Community!

 

Utilizza l'ultima versione del firmware

 

Quale browser di Internet sta utilizzando?

Potrebbe provare ad effettuare un reset di fabbrica

Per evitare di rifare la configurazione, potrà esportarla e successivamente importarla.

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 8
Vanni7775
Tutor

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

La versione del firmware è v1.3.1.44_10.1.23 che mi sembra essere l'ultima disponibile. Ho provato con browser EXPLORER, EDGE E CHROME ma il risultato non cambia, non riesco a vedere il campo dove immetere il dato.

E' possibile qualche alternativa senza dover resettare il router?

Messaggio 3 di 8
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Gentile @Vanni7775,

Grazie della risposta.

La versione che utilizza è l'ultima disponibile.

E' consigliabile un reset di fabbrica, oppure come alternativa. potrebbe provare ad effettuare un downgrade di versione firmware.

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 8
Vanni7775
Tutor

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Mi potreste dire come eseguire il downgrade del firmware?

Messaggio 5 di 8
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Gentile @Vanni7775,

Grazie della risposta.

 

Potrà selezionare una delle versioni firmware precedenti dal seguente link e successivamente seguire i passaggi indicati nel manuale.

 

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 8
Vanni7775
Tutor

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Salve, ho eseguito ilo reset di fabbrica (facendo prima un backup e caricando poi le impostazioni salvate). Purtroppo il problema permame, ovvero non ho il campo dove inserire manualmente il dato di velocità). Ho inoltre provato con FIREFOX, ma nulla da fare. Come posso fare?

 

imp2.JPG

 

Messaggio 7 di 8
Vanni7775
Tutor

Re: Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda

Salve, ho trvato la soluzione, vi scrivo affinchè chi avesse in futuro lo stesso problema lo possa risolvere. Il problema è nella configurazione delle lingua italiana, infatti, selezionando la lingua inglese, il tutto funziona benissimo dandomi la possibilità di immettere manulamente la banda. Quindi, una volta inserito il dato, ho selezionato ancora la lingua italiana ed il gioco è fatto......

Messaggio 8 di 8
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 5052 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva