NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Dinobomber
Jan 07, 2020Follower
Cambio impostazioni R7000 per passaggio Eolo 30 mega/100 mega
Buongiorno a tutti!
Ho effettuato il passaggio da Eolo 30 mega a Eolo 100 mega, e nel mentre ho cambiato il router mettendo un R7000.
La connessione continua ad andare a 30 mega fissi negli speedtest.
Ho telefonato all'assistenza tecnica di Eolo, ma mi confermano che non è un loro problema.
Non è che mi sto dimenticando di cambiare una qualche impostazione sul Nighthawk?
Grazie e buona giornata!
Cristian
Ho effettuato il passaggio da Eolo 30 mega a Eolo 100 mega, e nel mentre ho cambiato il router mettendo un R7000.
La connessione continua ad andare a 30 mega fissi negli speedtest.
Ho telefonato all'assistenza tecnica di Eolo, ma mi confermano che non è un loro problema.
Non è che mi sto dimenticando di cambiare una qualche impostazione sul Nighthawk?
Grazie e buona giornata!
Cristian
1 Reply
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Dinobomber
benvenuto nella community!Per una guida dettagliata sulla configurazione del suo router Nighthawk con EOLO, la invito a consultare questo link.
Prima di procedere, la invito a verificare il router sia aggiornato con l'ultima versione del firmware e, in caso, di provare ad effettuare un reset di fabbrica seguito da una nuova configurazione tramite browser setup e, una volta configurato il router, procedere con la guida.Saluti
Marco
Team NETGEAR