NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nicolasdave
Mar 01, 2020Aspirant
Come sostituire la Vodafone station FIBRA FTTH con un Router R9000 -Nighthawk X10
Ciao,
vorrei sostituire la mia vodafon station con il modello Router R9000 -Nighthawk X10 collegandolo direttamente alla porta SFP è possibile ? Attualmente la mia Vodafon station è collegata con il solo cavo di fibra proveniente dalla box di Open fiber. In allegato le foto
3 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Nicolasdave
benvenuto nella community!Può trovare una guida dettagliata per configurare il suo Nighthawk R9000 con Fibra FTTH e sostituire la Vodafone Station a questo link.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- NicolasdaveAspirantCiao,
Questa procedura si riferisce all'uso dell'ONT, nel mio caso non si possiede l'ONT ho direttamente la fibra sul router, a muro possiedo questa box da cui esce la fibra.
Posso usare la porta presente, anziché la porta WAN?
Grazie- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Genitle Nicolasdave
Mi scuso per l'incomprensione, se ho capito bene cosa intende, è seguendo le istruzioni riportata in questa guida che dovrebbe riuscire impostare la porta SFP per il suo R9000.
Saluti
Marco
Team NETGEAR