Rispondere

Come sostituire la Vodafone station FIBRA FTTH con un Router R9000 -Nighthawk X10

Nicolasdave
Aspirant

Come sostituire la Vodafone station FIBRA FTTH con un Router R9000 -Nighthawk X10

Ciao,

 vorrei sostituire la mia vodafon station con il modello Router R9000 -Nighthawk X10 collegandolo direttamente alla porta SFP è possibile ? Attualmente la mia Vodafon station è collegata con il solo cavo di fibra proveniente dalla box di Open fiber. In allegato le foto 

Model: R9000|Nighthawk X10 AD7200 Smart WiFi Router
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Come sostituire la Vodafone station FIBRA FTTH con un Router R9000 -Nighthawk X10

Gentile @Nicolasdave
benvenuto nella community!

 

Può trovare una guida dettagliata per configurare il suo Nighthawk R9000 con Fibra FTTH e sostituire la Vodafone Station a questo link


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Nicolasdave
Aspirant

Re: Come sostituire la Vodafone station FIBRA FTTH con un Router R9000 -Nighthawk X10

Ciao,
Questa procedura si riferisce all'uso dell'ONT, nel mio caso non si possiede l'ONT ho direttamente la fibra sul router, a muro possiedo questa box da cui esce la fibra.
Posso usare la porta presente, anziché la porta WAN?

Grazie
Model: R9000|Nighthawk X10 AD7200 Smart WiFi Router
Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Come sostituire la Vodafone station FIBRA FTTH con un Router R9000 -Nighthawk X10

Genitle @Nicolasdave

 

Mi scuso per l'incomprensione, se ho capito bene cosa intende, è seguendo le istruzioni riportata in questa guida che dovrebbe riuscire impostare la porta SFP per il suo R9000.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 6691 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva