Rispondere

Configurazione xr700 con tim fibra

Alex11-8
Aspirant

Configurazione xr700 con tim fibra

Buongiorno, Avrei bisogno di una guida su come configurare il mio xr700 con la fibra di tim.
Sto avendo un sacco di problemi su iptv, aperture porte , nat della PlayStation..
Grazie in anticipo per il supporto
Model: XR700|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 8
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Configurazione xr700 con tim fibra

Gentile @Alex11-8
benvenuto nella community!

 

Può configurare il suo XR700 con TIM Fibra seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 8
Alex11-8
Aspirant

Re: Configurazione xr700 con tim fibra

Grazie per la risposta...
Quando imposto il vlan mi dice che non c’è più connessione ad internet.
Io non posso eliminare il modem TIM hub perché non ho la fibra dentro casa , ma solo fino in cabina .
Messaggio 3 di 8
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Configurazione xr700 con tim fibra

Salve @alex11-08

 

Se desidera collegare XR700 al modem Tim, allora la guida data in precendenza non è applicabile, perchè si riferisce alla sostituzione del modem dell'operatore.

 

La invito quindi a fare un reset del XR700 alle impostazioni di fabbrica e ricominciare, seguendo le istruzioni del Manuale utente.

Se dopo aver effettuato le operazioni descritte nel Manuale ha ancora difficoltà, le chiederei di descrivere nel dettaglio i passaggi effettuati e i problemi riscontrati.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 8
Alex11-8
Aspirant

Re: Configurazione xr700 con tim fibra

Ache seguendo il Manuale continuo a riscontrare instabilità nel router , nat moderato.... Mentre giocavo online mi sono ritrovato con il Ping che sbalzava da 40 a 500 di continuo ,rendendomi impossibile il gioco online . Che senso ha spendere 500 e passa euro per un router da gaming così ?
Mi servirebbe una guida dettagliata su come configurare al meglio il router con il TIM hub.
Grazie mille in anticipo a tutti.
Messaggio 5 di 8
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Configurazione xr700 con tim fibra

Salve @Alex11-8

 

Sono spiacente che i problemi continuino a verificarsi. Che firmware è installato su XR700?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 8
Alex11-8
Aspirant

Re: Configurazione xr700 con tim fibra

Buongiorno, ho l’ultima versione disponibile, quando faccio la ricerca firmware mi dice che non ci sono nuove versioni disponibili.
Messaggio 7 di 8
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Configurazione xr700 con tim fibra

Salve @Alex11-8

 

Grazie per la risposta. A questo punto le suggerirei di mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico.

I nostri tecnici saranno in grado di analizzare più a fondo i problemi e suggerirle i passaggi più adeguati alla sua situazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 8 di 8
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 4772 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 3 con conversazione attiva