Rispondere

Consiglio acquisto modem/router

Vittorio78
Follower

Consiglio acquisto modem/router

Salve, vorrei acquistare un router/modem che possa sostituire il modem fibra/voip fornito dalla Tim. Con il modem Tim ho 90mb in download e 20 in upload, ovviamente non vorrei avere un calo di prestazioni sulla connessione. Stavo pensando al Netgear D7000 per rapporto qualità prezzo, ma in base alla mia linea TIM vorrei un consiglio sull'acquisto dall'assistenza clienti e dagli utenti più esperti. Grazie
Model: R7000|Nighthawk AC1900 Dual Band WiFi Router
Messaggio 1 di 3
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Consiglio acquisto modem/router

Salve @Vittorio78,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Il modem router D7000 non supporta il servizio VOIP.  Attualmente nessuno dei modem / modem router NETGEAR supporta questo tipo di servizio. Invece se vorrebbe aggiungere alla sua rete un altro router, mettendolo in cascata (dietro al router principale) troverà le istruzioni in questo video tutorial Guida - Come collegare un router NETGEAR al modem fornito dal proprio operatore

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Baxx78
Guide

Rif.: Consiglio acquisto modem/router

 Ciao Vittorio ! Se posso consigliarti , io dico Netgear nighthawk X4S R7800 .

Io posseggo un XR500 pro gaming (uscito 3 mesi fa) perché ho necessità di avere stabilità nel gaming online e per caratteristiche è molto simile al R7800 .  Il costo non è a buon mercato però le prestazioni e ed il processore sono da top e credo sia meglio spendere qualcosina in più subito per non avere problemi poi .

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3876 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva