Rispondere

D6200 pagina configurazione corrotta

stevelord_123
Follower

D6200 pagina configurazione corrotta

buongiorno, 

sono in possesso di un modem netgear D6200. 

Ieri dovevo modificare delle impostazione dalla pagina di configurazione ma non ricordando più il nome utente e password che erano stati modificati ho eseguito il soft reset (premuto per più di 5 secondi il pulsante reset e rilasciato). 

 

Ora però si è presentato un grosso problema: 

quando si è riavviato il modem e ha effettuato la connessione al PC,

1) vede la connessione DSL ma non vede la connessione ad Internet ma soprattutto

2) la pagina di configurazione non viene visualizzata sia andando in 192.168.0.1 che tramite routerlogin.net

viene visualizzata una pagina corrotta con Scritto:

"Configuring the Internet connection

You are not yet connected to the Internet

Do you want NEGEAR Genie to help"

 

Ho provato con diversi browser (Chrome, Edge..) ma mi da lo stesso problema. Riesco accedere al WIFI con il telefono e anche qui però mi da la pagina corrotta quando mi dice di configurare il modem.

Ho scaricato l'app Genie e da li riesco accedere con default user e password ma non si può impostare niente se non provare a resettare il modem (cosa che ho già fatto) e quindi è inutile. 

 

Ho letto diversi topic e provato il factory reset 30, 30, 30 ma nulla. 

L'assistenza tecnica non risponde e quindi chiedo a voi. 

 

qualcuno può aiutarmi? 

 

grazie mille

 

 

Model: D6200|Dual Band 11ac ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 2
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: D6200 pagina configurazione corrotta

Salve @stevelord_123,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Ho capito che riesce ad accedere all’interfaccia del router tramite Genie App.

Ha provato a verificare se il firmware è aggiornato all’ultima versione disponibile e se non lo è se sia possibile aggiornarlo tramite Genie App?


Potrebbe confermare se ha provato a connettere il pc al modem-router D6200 via cavo?


Vorrei condividere con lei due utili articoli NETGEAR che potrebbero aiutarla con questo problema tecnico. Può visualizzarli cliccando qui e qui

Attendiamo notizie al riguardo.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3146 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva