Rispondere

Re: Impossibilità collegarsi in remoto con app nightwak

giovpaslil
Aspirant

Impossibilità collegarsi in remoto con app nightwak

Ho installato l'app nighthawk per il mio router, che funziona perfettamente in locale. Quando vado su impostazioni - Gestione remota mi appare il messaggio questo dispositivo netgear è già stato registrato con un altro account. Ho provato vari modi per cercare di risolvere il problema ma non riesco. Vorei sapere se esiste un modo per utilizzare la gestione remota senza resettare il router.

Grazie

Model: R9000|Nighthawk X10 AD7200 Smart WiFi Router
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Impossibilità collegarsi in remoto con app nightwak

Gentile @giovpasil
siccome il prodotto non è stato acquistato nuovo, da un rivenditore NETGEAR autorizzato, è possibile che non riesca ad utilizzare tutte le funzioni che desidera perché potrebbero essere state registrate dall'acquirente precedente.

 

Come indicato nella pagina dedicata alla Garanzia Convenzionale, la garanzia si applica a qualsiasi prodotto NETGEAR acquistato da un rivenditore NETGEAR autorizzato.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5

Tutte le risposte
schumaku
Guru

Re: Impossibilità collegarsi in remoto con app nightwak


Ripristinare utilizzando l'account originale o ripristinare il router in situatione fabbrica.

Per quanto ne so, purtroppo non è possibile disabilitare l'App Remote Access utilizzando il "vecchio" account e riattivarlo utilizzando il "nuovo" account.


Nota: non esiste alcuna relazione tra l'account Netgear in cui è registrato il router e l'account Netgear utilizzato per la gestione remota dell'app.
 
Ciao,
-Kurt
Messaggio 2 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Impossibilità collegarsi in remoto con app nightwak

Gentile @giovpaslil
benvenuto nella community!

Potrebbe gentilmente dirmi dove ha acquistato il prodotto?

I passaggi per utlizzare la App Nighthawk in remoto sono quelli da lei indicati.

 

Se il problema persiste, la invito a provare ad effettuare un reset di fabbrica del router e configurarlo nuovamente, per vedere se il problema si presenta ancora.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 5
giovpaslil
Aspirant

Re: Impossibilità collegarsi in remoto con app nightwak

Ho acquistato questo router (ricondizionato ma perfetto) da Amazon, comunque avevo già un account da remoto ma non riesco a ricordarmi, per cui chiedevo se era possibile modificare l'account senza effettuare un reset. Ho capito che non è possibile, per cui cerchero di fare un reset sperando di aver annotato tutti gli indirizzi e le regole a preparate in precedenza.

Grazie dell'aiuto.

Messaggio 4 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Impossibilità collegarsi in remoto con app nightwak

Gentile @giovpasil
siccome il prodotto non è stato acquistato nuovo, da un rivenditore NETGEAR autorizzato, è possibile che non riesca ad utilizzare tutte le funzioni che desidera perché potrebbero essere state registrate dall'acquirente precedente.

 

Come indicato nella pagina dedicata alla Garanzia Convenzionale, la garanzia si applica a qualsiasi prodotto NETGEAR acquistato da un rivenditore NETGEAR autorizzato.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4632 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva