Rispondere

MR1100

aldorob
Aspirant

MR1100

Buongiorno, dovendo acquistare tre telecamere per esterno ARLO PRO 2 e la stazione base MR1100 desidero conoscere cortesemente queste informazioni:

  • Quale fra questi quattro MR1100 risultanti online devo acquistare? ( Nighthawk M1 Mobile Router MR1100  oppure  Nighthawk M1 Mobile Router MR1100 Telstra oppure Nighthawk LTE Mobile Hotspot Router AT& T MR1100ATT oppure Nighthawk M1 Mobile Broadband Router MR1100 EE  ) ?
  • Poiché la batteria interna dura circa 12 ore, poiché io devo utilizzare il router MR1100 unicamente in casa, posso connetterlo alla presa di corrente elettrica in maniera continuativa?

Non si creano problemi al router in questo modo? C’è in dotazione l’alimentatore per collegare il MR1100 direttamente alla corrente elettrica?

  • Le istruzioni per fare il collegamento wifi del MR1100 alle tre telecamere all’esterno della casa sono in lingua italiana?
  • La SIM che io devo inserire nel MR1100, per essere efficiente nella visione sul mio cellulare delle immagini di eventuali intrusioni e/o movimenti nell’area individuata delle tre telecamere all’esterno della mia casa, che potenza di TRAFFICO DATI deve avere?

Grazie anticipatamente per le cortesi risposte.

Aldo

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: MR1100

Gentile @aldorob,

Benvenuto nella Community.

 

MR1100 Telstra e AT&T è vincolato alla relativa azienda per la SIM.

 

Il prodotto è pensato per funzionare a batteria, la corrente elettrica è solo per la ricarica. NETGEAR non raccomanda di tenere MR1100 connesso alla corrente elettrica in maniera continuativa.

 

Può trovare una breve guida introduttiva in Italiano e manuale in inglese qui.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: MR1100

Gentile @aldorob,

Benvenuto nella Community.

 

MR1100 Telstra e AT&T è vincolato alla relativa azienda per la SIM.

 

Il prodotto è pensato per funzionare a batteria, la corrente elettrica è solo per la ricarica. NETGEAR non raccomanda di tenere MR1100 connesso alla corrente elettrica in maniera continuativa.

 

Può trovare una breve guida introduttiva in Italiano e manuale in inglese qui.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4415 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva