Rispondere

NAT Loopback non funzionante dopo riavvio su R7800

mikekoke
Aspirant

NAT Loopback non funzionante dopo riavvio su R7800

Ciao a tutti, ieri dopo un improvviso blocco del router che mi ha costretto a resettarlo alle impostazioni di fabbrica(i riavvii non sono serviti) il NAT Loopback non funziona più. In casa ho un nas qnap al quale accedo tramite link myqnapcloud il quale funzionava senza problemi prima del reset, ma ora quella funzione sempre non essere più attiva in quanto viene rifiutata la connessione, le porte relative al nas sono aperte tramite upnp è le impostazione sono state riportate come in precedenza. Ho provato anche a ripristinare un backup precedente delle impostazioni e a reinstallare il firmware ma senza successo. Il nas è collegato al router che a sua volta è connesso al modem e in quest'ultimo ho impostato una dmz verso il route.
Messaggio 1 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: NAT Loopback non funzionante dopo riavvio su R7800

Salve @mikekoke,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 6
mikekoke
Aspirant

Re: NAT Loopback non funzionante dopo riavvio su R7800

Ciao grazie per il benvenuto, l'assistenza per il mio prodotto è terminata. Altre soluzioni?
Messaggio 3 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: NAT Loopback non funzionante dopo riavvio su R7800

Fa riferimento all'assistenza telefonica? Se si, le confermo che è possibile contattare l'assistenza anche tramite l'email. Scelga la terza opzione 'Apertura ticket'.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 6
mikekoke
Aspirant

Re: NAT Loopback non funzionante dopo riavvio su R7800

Salve come scelta di supporto tramite l'apertura di un ticket viene proposto solo il contatto telefonico.

Messaggio 5 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: NAT Loopback non funzionante dopo riavvio su R7800

Salve @mikekoke

grazie per la risposta. Ho inoltrato il suo ticket ai colleghi del team di supporto tecnico. 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4396 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva