Rispondere

NAT teredo windows 10 con xr500 e fastgate

T33nspirit83
Guide

NAT teredo windows 10 con xr500 e fastgate

Salve a tuti ho un problema con aprire il NAT di Multiplayer xbox live windows 10, con il teredo.

Possiedo un modem fastgate con fibra -rame da 40 mega, e u ho collegatoi in cascata un router XR500, tramite lan-wan, il problema è che quando vado a controllare aperetura del nat tramite il prompt, con il comando "netsh int teredo show state", mi risulta ristretto, mentre se scollego il netgear XR500 e uso solo il modem di fastgate mi riuslta "cone", cioè aperto, premetto che ho gia impostato la porta di teredo fissa, sempre ramite il prompt, ho abilitato upnp che sul netgear mi riuslta attivo propio sulla porta del teredo, ma non apre lo stesso il nat.

potete aiutarmi?

qui sotto metto uno screen shot di come è aperto ora che utilizzo solo il modem di fastweb, se invece collego il netgear XR500 dove ora leggete "Cone", ci sara scritto "restricted"

Screenshot (1).png

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: NAT teredo windows 10 con xr500 e fastgate

Salve @T33nspirit83

 

Ha già consultato Ultimate NAT Guide and settings for XR500? Si tratta di una guida dettagliata che suggerisce vari step per l'apertura del NAT.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: NAT teredo windows 10 con xr500 e fastgate

Salve @T33nspirit83

 

Ha già consultato Ultimate NAT Guide and settings for XR500? Si tratta di una guida dettagliata che suggerisce vari step per l'apertura del NAT.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4917 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva