Rispondere

Re: Nat moderato

Rikilook
Aspirant

Nat moderato

Salve sono Nuovo della community volevo sapere come fare a Cambiare Nat da tipo moderato A Nat aperto ho provato ad aprire le porte ma niente
Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nat moderato

Buongiorno @Rikilook

 

Grazie per il suo aggiornamento. L'UPnP non ha quindi risolto il problema?

 

A un'ulteriore ricerca, ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso suo: Ultimate NAT Guide and settings for XR500.

Questa guida riporta i vari step da seguire per avere il NAT aperto sul XR500. Il primo step consigliato è, appunto, l'abilitazione di UPnP, seguito dal Port forwarding (Inoltro porte). La guida suggerisce ulteriori passaggi in caso queste due operazioni non siano abbastanza.

 

Ci faccia sapere se le è utile o se ha bisogno di chiarimenti sul contenuto della guida 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nat moderato

Gentile @Rikilook

 

Benvenuto 🙂

 

Ha provato ad attivare UPnP?

Trova le istruzioni alla sezione Improve Network Connections With Universal Plug and Play del Manuale utente.

Le suggerisco anche di consultare questo articolo.

 

Ci faccia sapere se le è utile.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Rikilook
Aspirant

Re: Nat moderato

salve,sto cercando ancora di risolvere il probblema con varie prove

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nat moderato

Buongiorno @Rikilook

 

Grazie per il suo aggiornamento. L'UPnP non ha quindi risolto il problema?

 

A un'ulteriore ricerca, ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso suo: Ultimate NAT Guide and settings for XR500.

Questa guida riporta i vari step da seguire per avere il NAT aperto sul XR500. Il primo step consigliato è, appunto, l'abilitazione di UPnP, seguito dal Port forwarding (Inoltro porte). La guida suggerisce ulteriori passaggi in caso queste due operazioni non siano abbastanza.

 

Ci faccia sapere se le è utile o se ha bisogno di chiarimenti sul contenuto della guida 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Rikilook
Aspirant

Re: Nat moderato

salve!ho provato ha modificare upnp in auto,e ho seguito la guida da voi suggerita ma niente continuo ad avere il NAT MODERATO in gioco, ho anche dissattivato il GEO-FILTO ma niente,nelle impostazione della ps4 ho tipo NAT 2

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 5 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nat moderato

Buongiorno @Rikilook

 

A questo punto, le suggerirei di mettersi in contatto con il Supporto tecnico.

I colleghi del supporto potrebbero seguirla nei vari passaggi e darle eventuali suggerimenti ulteriori.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 5096 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva