Rispondere

Netgear R7000 - Download file lingua GUI

bovirus2
Aspirant

Netgear R7000 - Download file lingua GUI

Ciao a tutti.


Dove è possibile scaricare i file lingua aggironati della GUI?

 

Attualmnte ho un firmware v., 1.0.11.110 e un file lingua 1.0.2.100.

 

Grazie.

Model: R7000|AC1900 Smart WIFI Router
Messaggio 1 di 7
bovirus2
Aspirant

Netgear R7000 - Aggiornamento automatico firmware non funzona!

Anche se abilitato nel pannello "Aggiornamento automatico del firmware" -> "Attiva" il router non rileva le nuove versioni del firmare.

 

Anche se disponibile il nuovo firmware 1.0.110, il mio router R7000 con a bordo il firmware 1.0.106 non rilevava la presenza di aggiornamenti del firmware.

 

Ho dovuto aggironare manualmente al firmware 1.0.110.

 

Ma questo succedeva anche con versioni precedenti dei firmware.

 

Grazie.

Model: R7000|AC1900 Smart WIFI Router
Messaggio 2 di 7
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear R7000 - Download file lingua GUI

Salve @bovirus2,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Il file lingua dovrebbe aggiornarsi automaticamente a seguito dell’aggiornamento firmware. Dopo aver effettuato l’accesso, dovrebbe poter riuscire a cambiare la lingua della GUI cliccando sulla tendina in alto a destra.


Capisco inoltre, dal suo second post, che non ha potuto aggiornare il firmware automaticamente dall’interfaccia web. 
L’aggiornamento manuale del firmware consente di tenere aggiornato il dispositivo anche qualora, il dispositivo stesso, non rilevi le nuove versioni in automatico.


Attendiamo notizie sul cambio lingua.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 3 di 7
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear R7000 - Download file lingua GUI

 
Messaggio 4 di 7
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear R7000 - Download file lingua GUI

Salve @bovirus2,


Le scrivo per sapere se abbia risolto il problema e se la mia risposta le sia risultata utile.


Qualora le fosse stata utile, le chiederei la cortesia di marcare la mia risposta come Soluzione accettata.
In questo modo, possiamo aiutare altri utenti con la stessa problematica a trovare velocemente la soluzione.


Se invece ha altre domande o desidera aggiornare la Community su ulteriori sviluppi, la invito a scrivere nuovamente nella discussione pubblica.


Saluti,


Simona
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 7
bovirus2
Aspirant

Re: Netgear R7000 - Download file lingua GUI

Buongiorno.

 

La mai situazioen attuale è: firmware 1.0.11.110_1.0.2.100

Quindi la versione del firmware base è 1.0.11.110 mentre quella del file lingua è 1.02.100.

"Sembrerebbe" che il file lingua non sia aggiornato quanto il firmware base. Conferma? 

Se fosse così visto che il firmware base è la versione più recente dove trovo il file lingua aggironato?

In altri prodotti Netgear mi ricordo in passato che il file lingua era un file separato dal firmware base.

 

Grazie.

Model: R7000|AC1900 Smart WIFI Router
Messaggio 6 di 7
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear R7000 - Download file lingua GUI

Salve @bovirus2,


Come da mia precedente risposta, la lingua viene aggiornata in automatico con il firmware. Non è possibile scaricare i file separatamente.


Ha provato a cambiare la lingua dalla tendina della GUI in alto a destra? Le dà qualche errore? 
Potrebbe inviarci uno screeshot?


Un’alternativa sarebbe provare a resettare il dispositivo e riconfigurarlo exnovo.


Ci tenga informati se riesce a cambiare la lingua. 


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 4048 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva