Rispondere

Netgear d7000 - Integrazione Google Asssitant- Non riuscita

AndreaApi
Aspirant

Netgear d7000 - Integrazione Google Asssitant- Non riuscita

ho visto un video su you tube di netgear nel quale si fa vedere che é possiible controllare i router nightawk mediante google assistant

 

ma sebbene abbia seguito il procedimento indicato ed abilitato l'accesso remoto nell'applicazione GENIE, ( previo aggiornamento del firmaware del router all'ultimo disponibile) nell'applicazione Home di Google tra ai servizi associabili all'account google non compare Netgear

 

sapete se il servizio é disponibile solo in inglese?

 

io volevo comprare anche le Arlo pro 2, perché netgear publicizza il fatto che possano essere gestite tramite comandi vocali e Google Assistant, ma a questo punto devo pensare che avró lo stesso problema perché NETGEAR non compare proprio tra i servizi associali nel mio account GOOGLE ASSISTANT.....

 

E'  Netgear che publicizza servizi che non puo' garantire in italiano o sono io che sbaglio qualcosa ?

 

 

Model: d7000|nighthawk ac1900 vdsl/adsl modem router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear d7000 - Integrazione Google Asssitant- Non riuscita

Gentile @AndreaApi,

Benvenuto nella Community.

 

Google Assistant al momento è disponibile solo in lingua inglese How do I enable my NETGEAR router to work with Google Assistant?

 

Per Arlo, provi a cercare Arlo in Google Assistant e non NETGEAR. In caso, può consultare la loro Community.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear d7000 - Integrazione Google Asssitant- Non riuscita

Gentile @AndreaApi,

Benvenuto nella Community.

 

Google Assistant al momento è disponibile solo in lingua inglese How do I enable my NETGEAR router to work with Google Assistant?

 

Per Arlo, provi a cercare Arlo in Google Assistant e non NETGEAR. In caso, può consultare la loro Community.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3555 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva