Rispondere

Netgear downloader File tor.... non compatibile. Questo file tor.... non è supportato dal client BT.

Lithium1479
Aspirant

Netgear downloader File tor.... non compatibile. Questo file tor.... non è supportato dal client BT.

Salve, ho appena acquistato un netgear r6400 ed ho dei problemi con il netgear downloader, nello specifico, quando provo ad inserire un file tor....., edonkey o http mi da errore, ad esempio se provo a scaricare un tor.... all' inserimento del file o del magnet link mi esce fuori questo errore "File tor.... non compatibile. Questo file tor.... non è supportato dal client BT." Sbaglio io qualcosa all'inserimento o è un problema del netgear downloader? Grazie

Model: R6400|AC1750 Smart WiFi Router
Messaggio 1 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear downloader File tor.... non compatibile. Questo file tor.... non è supportato dal cli...

Salve @Lithium1479

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Ha provato con link diversi? Potrebbe essere il link momentaneamente non disponibile.

Che versione firmware è installata su suo R6400? Per la configurazione di NETGEAR Downloader si assicuri di aver seguito questa guida.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Lithium1479
Aspirant

Re: Netgear downloader File tor.... non compatibile. Questo file tor.... non è supportato dal cli...

Dopo varie prove ho ricreato la cartella sull'hard disk e sono riuscito ad aggiungere un file tor.... scaricando il file direttamente sul pc e aggiungendolo al Downloader ma se provo ad aggiungere il magnet link esce sempre lo stesso errore, inoltre se provo un link edonkey mi da l'errore "Bad link or not supported link", ho seguito la procedura per la configurazione del Downloader al link da te riportato, sto usando Chrome ed il firmware è l'ultimo disponibile V1.0.4.84_10.0.58, inoltre il router è collegato in cascata ad un altro router ma, credo non sia questo il problema dato che con Utorrent ed Emule riesco ad aggiungere e scaricare i file.

Model: R6400|AC1750 Smart WiFi Router
Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear downloader File tor.... non compatibile. Questo file tor.... non è supportato dal cli...

Salve @Lithium1479

 

Ho fatto alcune verifiche. Il servizio del Downloader, in realtà, è in fase di rimozione ed e già stato rimosso da molti router. Ciò significa che non è più sviluppato, potrebbe essere questa la ragione per cui non funziona.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
cq674350529
Aspirant

Re: Netgear downloader File tor.... non compatibile. Questo file tor.... non è supportato dal cli...

Hi @Lithium1479 @ErikaMa 

 

Recently, I came across the same issue. After some low-level debugging, I found that the logic may be wrong in the functionality of FTP/HTTP Downloader. Take the FTP as an example, imagine the ftp url is "ftp://ftp.test.com/test.zip", then it will be encoded ("ftp%3A%2F%2Fftp.test.com%2Ftest.zip") and passed to wget cmd finally. Since it's encoded, the wget can't deal with it, and "Bad link or not supported link" will finally shown in the browser.

Model: R6400|AC1750 Smart WiFi Router
Messaggio 5 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear downloader File tor.... non compatibile. Questo file tor.... non è supportato dal cli...

Salve @cq674350529,

 

grazie per il suo contributo 🙂

Dal momento che ci troviamo sulla Community italiana, sarebbe utile se potesse pubblicare il post in italiano, per permettere a tutti gli utenti di avervi accesso.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4105 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva