Rispondere

Re: Netgear nighthawk r7000

Stefanounit
Initiate

Netgear nighthawk r7000

Ho impostato il mio router come da descrizione in cascata al modem fibra tim, ho impostato che tutti i dispositivi si collegano in Wi-Fi direttamente al router netgear e ho una console Xbox one s in cablata al router, ho creato a sua volta un suo indirizzo ip statico e aperto determinate porte. Il problema è che si crea dopo una sessione di gioco un problema relativo al DOPPIO NAT
Come posso risolvere ? Devo mettere il router in modalità bridge ? E cosa accade alle impostazioni se cambio modalità ? O devo resettare il router ?
Model: r7000|ac1900 smart wifi router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear nighthawk r7000

Salve @Stefanounit

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Per ovviare il doppio NAT, bisogna utilizzare il secondo router in modalità Access Point. 

 

Può trovare le istruzioni su come impostare il router R7000 in modalità AP sulla pagina 135-136 del manuale d'utente. Le opzioni disattivate dalla modalità AP sono elencate qui

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear nighthawk r7000

Salve @Stefanounit

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Per ovviare il doppio NAT, bisogna utilizzare il secondo router in modalità Access Point. 

 

Può trovare le istruzioni su come impostare il router R7000 in modalità AP sulla pagina 135-136 del manuale d'utente. Le opzioni disattivate dalla modalità AP sono elencate qui

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3872 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva