Rispondere

Night Hawk R7800 Speedtest failure

robymily
Follower

Night Hawk R7800 Speedtest failure

Buongiorno, ho acquistato questo prodotto su amazon (prodotto usato pari al nuovo probabilmente configurato da qualche altra persona) praticamente mi permette tramite l'utente e la password di default di collegarmi alla rete wireless ma quando mi devo loggare con l'utente admin per configurare il Router non funziona e mi chiede per modificare la password prima il seriale che inserisco e poi due domande che io non ho mai inserito. Ho provato anche a resettere tramite il pulsante del reset ma nulla. Cosa posso fare? Grazie.

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Rif.: Night Hawk R7800 Speedtest failure

Gentile @robymily,
Benvenuto nella Community!

Come da lei indicato molto probabilmente l'R7800 è già stato configurato da un'altra persona.

Tenga presente che avendo acquistato il prodotto di seconda mano non può usufruire del supporto tecnico nè della garanzia (entrambi legati all'acquirente originario).

Per maggiori informazioni faccia riferimento all'articolo.

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR​​​​​​​

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Rif.: Night Hawk R7800 Speedtest failure

Gentile @robymily,
Benvenuto nella Community!

Come da lei indicato molto probabilmente l'R7800 è già stato configurato da un'altra persona.

Tenga presente che avendo acquistato il prodotto di seconda mano non può usufruire del supporto tecnico nè della garanzia (entrambi legati all'acquirente originario).

Per maggiori informazioni faccia riferimento all'articolo.

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR​​​​​​​

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3807 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva