Rispondere

Nightawk X4S D7800 WIFI debole al piano di sotto

FALCON3D
Aspirant

Nightawk X4S D7800 WIFI debole al piano di sotto

Preso questo modello perche` speravo che al piano si sotto (nel locale di sopra dove è messo lascio la porta aperta poi ce solo una rampa di scale senza porte e sotto sul tavolo uso il portatile  il segnale è debole prima con un altro modem router avevo messo sotto un ripetitore di segnale ma con questo con le 4 antenne e stando a quello che dicono sulla potenza speravo che era meglio rimasto deluso speso soldi per niente GRAZIE

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Nightawk X4S D7800 WIFI debole al piano di sotto

Salve @FALCON3D

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La versione del firmware installato su D7800 è recente; 1.0.1.16? Nel caso contrario, suggerirei di aggiornare il firmware ed eseguire il ripristino alle impostazioni predefinite premendo il tasto reset per almeno 5 secondi (può fare riferimento alla pag. 222 del manuale d'utente), quindi, eseguire la nuova configurazione. In più la invito a consultare questo articolo Miglioramento della portata wireless - Ottimizzazione dei dispositivi

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 4
FALCON3D
Aspirant

Re: Nightawk X4S D7800 WIFI debole al piano di sotto

Il firmware e' gia' aggiornato alla vers. 1.0.1.16 provato anche con altro canale e poi fatto il reset e da li in poi non sono riuscito piu' a farlo funzionare,alla fine sconsolato lo tolto e ho rimesso quello di prima e al piano di sotto ho rimesso il ripetitore di segnale, mi dispiace che ho speso dei soldi inutilmente  credendo che mi risolveva il problema di potenza segnale

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Nightawk X4S D7800 WIFI debole al piano di sotto

Buongiorno @FALCON3D

 

Grazie per aver condiviso i risultati delle sue prove. Potrebbe trattarsi di qualche problema di tipo hardware. La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica per consentire le opportune verifiche.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie, 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 5321 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva