Rispondere

Nighthauk xr 500

Robertdi
Aspirant

Nighthauk xr 500

Salve, ho bisogno di aiuto per il mio router da gaming. Il geofilter per giocare a call of duty black ops4 specialmente per blackout. Fa fatica a trovare un server anche se a volte si collega a uno dedicato proprio vicino a casa mia. Ma non capisco perché non lo trova sempre. Se aumento il ragio di ricerca mi trova dei lobby con ping alto. Ma il problema di base e che oltre a aspettare veramente tanto per una lobby molto spesso poi mi butta fuori e viene l'errore impossibile entrare nella lobby. Ci metto un ora a giocare 2 partite. Avete qualche idea??? Grazie
Messaggio 1 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthauk xr 500

Gentile @Robertdi,
Benvenuto nella Community!

Ci conferma che utilizza l'ultima versione del firmware?

Ha provato un reset di fabbrica del dispositivo? 
Come indicato a pagina 182 del manuale.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Robertdi
Aspirant

Re: Nighthauk xr 500

Salve Federico, ho già installato l'ultima versione di software e ho anche repristinato le impostazioni di fabbrica più volte ormai da quando che lo. Ho provato a giocare a ww2 e mi trova subito le partite e i server vicini alla mia locazione ma il black ops 4 fa fatica. Non capisco perché non si connette sempre al server dedicato che vedo ogni tanto sul radar del geofilter che e vicinissimo da casa mia e l'unico che trova in Italia e neanche questo non sempre. Non capisco perché. E più o meno a Verona.
Messaggio 3 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthauk xr 500

Gentile @Robertdi,
Grazie della risposta.

Ha già dato una lettura all'articolo?

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Robertdi
Aspirant

Re: Nighthauk xr 500

Si avevo letto già questa guida ho fatto tutto così ma credo che questo gioco e rotto perché non funziona molto bene almeno con la mia connessione e nella mia regione. Però mi dispiace che ho speso un sacco di soldi per niente. Adesso sto usando un modem fritzbox e non cambia niente non va meglio neanche un po' con il nighthauk e per di più sto cinque minuti per trovare una partita se imposto il geofilter come si deve. Sono veramente deluso.
Messaggio 5 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthauk xr 500

Gentile @Robertdi,
Grazie della risposta.

 

A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4207 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva