Rispondere

Re: Nighthawk d7000 controllo accessi e cambio nomi

Retired_Member
Non applicabile

Nighthawk d7000 controllo accessi e cambio nomi

Ciao a tutti, ultimamente il mio D7000 mi sta dando qualche grattacapo. Nel controllo accessi, sono solito cambiare nome ai dispositivi connessi in modo da riconscerli. Tuttavia recentemente, dopo l'aggiornamento al firmware V1.0.0.66_1.0.2, ho notato quanto segue:

 

una volta scelto il dispositvo a cui cambiare il nome, procedo con la solita procedura di selezione / modifica / cambio nome salvataggio. Questa volta però lo stesso dispositivo rimane nell'elenco con il nominativo precendente, mentre un nuovo dispotivo con il nome che ho assegnato al precedente (ma con un indirizzo mac generato apparentemente a caso) appare tra i "dispositivi autorizzati ma non connessi alla rete" anche se è sotto Wifi.

 

Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
Retired_Member
Non applicabile

Re: Nighthawk d7000 controllo accessi e cambio nomi

Risolto riavviando grazie. Consiglio PRIMA però di effetuare un backup e quindi ricaricare il tutto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk d7000 controllo accessi e cambio nomi

Salve @Retired_Member,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Verificando le informazioni relative al NETGEAR Nighthawk D7000, ho notato che dovrebbe proseguire con gli aggiornamenti firmware. 


Risulta infatti che dovrebbe installare, in ordine, la versione 1.0.1.68, la 1.0.1.70, la 1.0.1.74 e infine l’ultima versione 1.0.1.78.


Le consiglio di installare le versioni firmware gradualmente, seguendo l’ordine indicato, dalla sezione aggiornamenti nell’interfaccia Web del dispositivo. 

 

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 5
Retired_Member
Non applicabile

Re: Nighthawk d7000 controllo accessi e cambio nomi

Buongiorno e grazie per la risposta. Ho omesso di specificare che il modello esatto è D7000v2, quindi non ci sono nuovi aggiornamenti.

Messaggio 3 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk d7000 controllo accessi e cambio nomi

Salve @Retired_Member,

 

La ringrazio per questa informazione. 

 

Le consiglierei un reset del dispositivo. Una volta riportato alle impostazioni originarie di fabbrica può riconfigurarlo ex-novo. 

Dovrebbe essere possibile risolvere il problema con questo accorgimento.

 

La prego di tenerci aggiornati.

 

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

 

 

 

Messaggio 4 di 5
Retired_Member
Non applicabile

Re: Nighthawk d7000 controllo accessi e cambio nomi

Risolto riavviando grazie. Consiglio PRIMA però di effetuare un backup e quindi ricaricare il tutto.

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4114 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva