Rispondere

Novità: R8000P/R7900P Firmware version 1.4.1.42

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Novità: R8000P/R7900P Firmware version 1.4.1.42

*NOTA: Questa è un’anticipazione del prossimo aggiornamento firmware per R8000P & R7900P

 

NETGEAR valuta e sviluppa continuamente nuove funzionalità di router Wi-Fi, che riteniamo offrano maggiore valore ed esperienze per i clienti.

Al fine di offrirti nuove funzionalità molto richieste, come lo Smart Parental Control e protezioni avanzate dalle minacce informatiche, dobbiamo eliminare le seguenti funzionalità, spesso meno utilizzate: iTunesServer, Kwilt Photosharing, Time Machine Backup, TiVo Support per la condivisione multimediale e la funzione Downloader (che era in beta).

 

NETGEAR consiglia vivamente di mantenere sempre attivata l’impostazione di aggiornamento automatico del firmware e di aggiornare sempre all’ultima versione del firmware in modo tempestivo, per ricevere correzioni di bug, aggiornamenti sulla sicurezza e poter accedere alle ultime funzionalità del router, a meno che non riteniate che le funzionalità che verranno disattivate siano fondamentali per il vostro utilizzo del router.

 

Sebbene non sia consigliato, se si desidera continuare ad utilizzare una di queste funzioni specifiche, non aggiornate alla versione firmware V1.4.1.42 o successiva per Nighthawk X6S (modelli: R8000P e R7900P) e disattivate l'impostazione di aggiornamento del firmware automatico.

 

Si prega di consultare il seguente articolo della knowledge base per sapere come disabilitare l’aggiornamento automatico: https://kb.netgear.com/000038662/How-do-I-enable-disable-auto-firmware-update

 

Questa versione abilita Smart Parental Control (Circle Smart Parental Control) e l'aggregazione delle porte WAN (capacità di aggregare due porte Ethernet per Internet> 1 Gbps).

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 3325 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva