Rispondere

Perchè passare al WiFi 6?

serenacorrado
NETGEAR Expert

Perchè passare al WiFi 6?

Post_WiFi6_4.jpg

 

L'ultima generazione di tecnologia WiFi, il WiFi 6 (802.11ax), è progettata per aumentare la capacità della rete e migliorare le prestazioni della rete domestica. Ideale per la casa intelligente di oggi, un router WiFi 6 ti consentirà di goderti lo streaming senza buffer, download più veloci e aggiungere altri dispositivi domestici intelligenti senza influire sulle prestazioni della rete.

 

Ecco perché dovresti considerare un router WiFi 6 quando aggiorni la tua rete domestica:

 

WiFi 6 offre il più alto livello di prestazioni in case con molti dispositivi

Con l'accesso multiplo a divisione di frequenza ortogonale (OFDMA), i router WiFi 6 permettono un aumento dell'efficienza della rete per consentire a molti dispositivi con diversi requisiti di larghezza di banda di connettersi al WiFi.

 

WiFi 6 velocità 

Il numero di flussi è importante quando si tratta di velocità. Il WiFi 6 aumenta tale numero fino a un massimo di 12 flussi, offrendo una maggiore velocità di connessione in modo che i dispositivi client abbiano più percorsi per comunicare con il router WiFi 6.

 

WiFi 6 è progettato per la Smart Home

Il numero medio di dispositivi domestici intelligenti continua a crescere. Ciascuno di questi dispositivi invia e riceve costantemente dati che può caricare sulla rete Wi-Fi. I router WiFi 6 sono progettati per gestire l'aumento dei dispositivi senza influire sulla tua esperienza WiFi.

 

I router WiFi 6 sono ideali per lo streaming 4K / 8K UHD

Lo streaming di video UHD richiede una connessione ad alta velocità coerente e può caricare sulla rete. Con processori ultrarapidi, maggiore memoria e flussi radio potenziati, i router WiFi 6 sono progettati per consentirti di streaming senza buffer e senza preoccupazioni.

 

I client WiFi 6 sono ora disponibili

Prodotti come l'ultimo smartphone Samsung Galaxy sono già sul mercato e supportano il WiFi 6. Gli utenti sono ora in grado di sperimentare velocità WiFi più veloci offerte dai router NETGEAR WiFi 6!

 

Per maggiori dettagli, clicca qui per leggere il resto dell'articolo del nostro blog

 

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 8799 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva