Rispondere

Problema accesso a Duma OS

Baxx78
Guide

Problema accesso a Duma OS

Salve, 

da un paio di giorni non riesco ad entrare nella Dashboard del mio router XR500 e mi appare sempre lo stesso messaggio, caricandolo di continuo. Come posso risolvere?

 

 

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema accesso a Duma OS

Salve @Baxx78

 

Che firmware è installato sul suo XR500?

Ha provato a cancellare cache e cookies e riavviare il browser?

 

Il problema è stato già segnalato sul forum di NETDUMA, può visualizzare la conversazione a questo link.

 

Se sul suo router è installata la versione firmware 2.3.2.56, la prima cosa da fare è il reset alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto per 30 secondi il pulsante di reset e attendendo il reboot del router.

Se dopo il reset visualizza ancora lo stesso messaggio, cancelli cache e cookies dal browser.

 

Se questo non basta, faccia riferimento alle ulteriori instruzioni di Netduma Fraser nella discussione indicata sopra. Ci faccia sapere come va!

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema accesso a Duma OS

Salve @Baxx78

 

Che firmware è installato sul suo XR500?

Ha provato a cancellare cache e cookies e riavviare il browser?

 

Il problema è stato già segnalato sul forum di NETDUMA, può visualizzare la conversazione a questo link.

 

Se sul suo router è installata la versione firmware 2.3.2.56, la prima cosa da fare è il reset alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto per 30 secondi il pulsante di reset e attendendo il reboot del router.

Se dopo il reset visualizza ancora lo stesso messaggio, cancelli cache e cookies dal browser.

 

Se questo non basta, faccia riferimento alle ulteriori instruzioni di Netduma Fraser nella discussione indicata sopra. Ci faccia sapere come va!

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4094 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva