Rispondere

Problema accesso in remoto tramite app genie d7000

TheMAssa95
Aspirant

Problema accesso in remoto tramite app genie d7000

Buonasera, 

Scrivo da utente deluso... Non riesco più ad accedere in remoto al mio D7000 attraverso app genie, è utilizzabile infatti solo in locale. 

Ho provato ad attivare e disattivare la gestione remota, ho riavviato innumerevoli volte,resettato per ben 3 volte... ho messo password semplici, ho letto innumerevoli post, ma non ho risolto la situazione, per non dire che visto che l'assistenza compresa con il prodotto è scaduta il supporto tecnico nemmeno mi risponde. 

se qualcuno potesse aiutarmi la situazione è la seguente: 

versione D7000 = Versione firmware V1.0.1.82_1.0.1

Versione app genie android (ultima disponibile) = 3.1.78

 

Sono disponibile ad inoltrare foto ecc 

 

è inaccettabile che un prodotto di 4-5 anni costato centinaia di euro non abbia più nemmeno un'app che funzioni. Netgear pessima! 

 

attendo news 

 

 

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema accesso in remoto tramite app genie d7000

Salve @TheMAssa95,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Potrebbe confermare se ha provato a disinstallare e reinstallare l'app Genie? 

Se dovesse provare tramite interfaccia web, riesce ad accedere da remoto? 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
TheMAssa95
Aspirant

Re: Problema accesso in remoto tramite app genie d7000

App genie già resettata/ cancellata-reinstallata almeno 4 Volte, il problema è che non è più aggiornata considerato Il fatto che è stata tolta dal playstore in favore della nightawk che però non è compatibile con il mio dispositivo. Invece cosa intende con interfaccia web? 

Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema accesso in remoto tramite app genie d7000

Salve @TheMAssa95,

 

L'app Genie, come da lei evidenziato, è stata sostituita dall'app Nighthawk che non è, purtroppo, compatibile con il D7000. 

 

Temo che questa problematica non possa essere risolta visto e considerato che l'app Genie non viene aggiornata dai primi mesi del 2019. 

 

Ovviamente, se qualche altro utente della community ha incontrato lo stesso problema e lo ha risolto, saremmo ben felici se condividesse la soluzione con noi aggiornando questa discussione Smiley Felice

 

Per interfaccia web intendo tramite routerlogin.net. Vorrei condividere con lei il paragrafo del manuale utente relativo all'accesso da remoto. 

Spero che questa possa essere un'alternativa valida per lei Smiley Felice

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2799 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva