Rispondere

Problema con 192.168.0.1

piermarr
Aspirant

Problema con 192.168.0.1

Buona sera a tutti!

Ecco il mio problema.

Router D7000 con ultimissimo firmware aggiornato....se vado in Chrome e digito 192.168.0.1 NON apro più la pagina Home del router.

Ho notato che lo stesso problema è presente anche sugli altri 3 PC...questo problema lo fa solo se uso Chrome.....tutto bene con Internet Explorer.

È legato alle ultimissime versioni di Chrome poichè ho avuto modo di verificare che se uso una vecchia versione tutto funziona....decido di aggiornarlo ed ecco il problema che si presenta.

In assistenza Chrome mi hanno consigliato di entrare con 192.168.1.1, in modalità incognito, con www.routerlogin.net, ma nulla da fare....NON va più!

Avete modo di verificare e farmi sapere?

Grazie!

Pier 

Model: d7000|nighthawk ac1900 vdsl/adsl modem router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema con 192.168.0.1

Gentile @piermarr,
 

Il post a cui fa riferimento non può essere considerato attendibile.

La problematica da lei segnalata risulta essere un problema noto lato browser Chrome e la sua ultima release.

Questo bug sta impattando non solo l'accesso con Netgear ma anche con diversi siti, maggiori informazioni possono essere ritrovate su bugs Chromium. 


Saluti
Federico
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema con 192.168.0.1

Gentile @piermarr,
Benvenuto nella Community!

Ci sembra di capire che il problema sia connesso solamente al browser Internet Chrome ed il suo ultimo aggiornamento di versione.

Considerando che anche con la modalità incognito non riesce ad accedere, dovrà utilizzare la precedente versione di Chrome oppure altri browser Internet per accedere a www.routerlogin.net

Saluti
Federico
Team NETGEAR


 

Messaggio 2 di 4
piermarr
Aspirant

Re: Problema con 192.168.0.1

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema con 192.168.0.1

Gentile @piermarr,
 

Il post a cui fa riferimento non può essere considerato attendibile.

La problematica da lei segnalata risulta essere un problema noto lato browser Chrome e la sua ultima release.

Questo bug sta impattando non solo l'accesso con Netgear ma anche con diversi siti, maggiori informazioni possono essere ritrovate su bugs Chromium. 


Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4536 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva