Rispondere

Problema d7000 hard disk e readycloud

x18a18x
Initiate

Problema d7000 hard disk e readycloud

Salve....ho provato a collegare un wd mypassport all' entrata usb ma non c'è verso di renderlo "visibile" in quanto viene totalmente ignorato! ci sono problemi noti di compatibilità/soluzioni??
Ho provato con una penna usb e funziona e a questo proposito avrei una domanda sul readycloud sia app che da web....non c'è modo di visualizzare le anteprime nelle icone dei file ad esempio delle foto? bisogna per forza doverle aprire per vedere il file qual'è? ho visto in rete dei video che mostrano questa funzionalità ma usando peró dei nas e non hard disk al d7000....è una funzionalità appunto riservata ai nas di rete o c'è qualcosa che non va?
Model: d7000|nighthawk ac1900 vdsl/adsl modem router
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema d7000 hard disk e readycloud

Gentile @x18a18x

 

Che tipo di sistema di file utilizza WD My Passport? (FAT32,NTFS ) Quale è la capacità del disco? 

 

Per quanto riguarda la possibilità di visualizzare le anteprima dei file, la invito a condividere la sua osservazione nella nostra sezione Scambio Di Idee Per Home della nostra community, che viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori. Più sono i kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilità 

che questa venga presa in considerazione.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Messaggio 2 di 4
x18a18x
Initiate

Re: Problema d7000 hard disk e readycloud

allora file system NTFS capacità 500GB
grazie!
Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema d7000 hard disk e readycloud

Grazie per la risposta. Secondo il manuale d'uso (pag. 174) l'NTFS è supportato dal modem router. Ha per caso partizioni sul disco? Avrebbe la possibilità di utilizzare sul disco diverso sistema di file? 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3823 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva