NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Udavd
Mar 01, 2020Aspirant
R7800 Limite dispositivi
Buonasera,
Ho un dubbio, ho un router netgear X4S/R7800 ho più di 30 dispositivi collegati, ma mi mostra sempre 30 dispositivi collegati? E' una cosa corretta? Se ho più di 30 Dispositivi alcuni non si collegano? Come funziona?
5 Replies
- UdavdAspirant
Salve, ho la versione V1.0.2.68. Il mio dubbio è:
Nel caso ci siano 31 dispositivi che devono collegarsi al router, 30 si collegano correttamente e il 31esimo? Mi succede che il 31 non riesca a collegarsi ad internet? e' un limite voluto da netgear?
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Udavd
In teoria, il router NETGEAR può supportare fino a 64 dispositivi client connessi (32 su 2,4GHz e 32 su 5GHz). Questo numero, tuttavia, può variare in base al tipo di dispositivi e all'uso della banda da parte di ognuno. Maggiore è il numero dei dispositivi connessi, maggiori sono le possibilità che le prestazioni della rete si riducano.
Si è assicurato che, alla sezione dei dispositivi collegati, non ci sia la possibilità di visualizzarne di più cliccando su opzioni come "avanti" o "mostra di più"?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR