Rispondere

R8000 dopo l'aggiornamento firmware V1.0.4.46 lampeggia la luce power e non funziona più.

ALGI205
Follower

R8000 dopo l'aggiornamento firmware V1.0.4.46 lampeggia la luce power e non funziona più.

Buongiorno a tutti, sono nuovo per la comunity, in quanto ho acquistato il prodotto a marzo 2019 e non mi aveva mai dato nessun problema, ma ieri dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 1.0.4.46 il router ha smesso di funzionare, non mi riesco più a collegare neanche via cavo da pc-.

Lampeggia solo la luce bianca del Power e quando collego il cavo si accende la spia della relativa porta, per il resto sembra morto.

Cosa posso fare, è già capitato a qualcuno?

Grazie

Model: R8000|Nighthawk X6 AC3200 Smart WIFI Router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: R8000 dopo l'aggiornamento firmware V1.0.4.46 lampeggia la luce power e non funziona più.

Gentile @ALGI205
benvenuto nella community!

 

Riceve anche qualche messaggio di errore oltre al LED bianco lampeggiante?


Dopo l'aggiornamento del firmware ha provveduto ad eseguire un reset di fabbrica del dispositivo, premendo l'apposito pulsante per 10/15 secondi con uno stuzzicadenti o graffetta, per poi configurare nuovamente il router tramite browser setup?


Se anche dopo questa procedura dovesse riscontrare lo stesso problema, ovvero il LED bianco lampeggiante, questo indicherebbe un errore nel firmware, in quel caso la invito a segnalare la sua problematica al supporto tecnico (attenda qualche secondo per l'apertura completa della pagina e poi selezioni il servizio desiderato), per ricevere assistenza diretta.

 

Saluti
Marco 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: R8000 dopo l'aggiornamento firmware V1.0.4.46 lampeggia la luce power e non funziona più.

Gentile @ALGI205
benvenuto nella community!

 

Riceve anche qualche messaggio di errore oltre al LED bianco lampeggiante?


Dopo l'aggiornamento del firmware ha provveduto ad eseguire un reset di fabbrica del dispositivo, premendo l'apposito pulsante per 10/15 secondi con uno stuzzicadenti o graffetta, per poi configurare nuovamente il router tramite browser setup?


Se anche dopo questa procedura dovesse riscontrare lo stesso problema, ovvero il LED bianco lampeggiante, questo indicherebbe un errore nel firmware, in quel caso la invito a segnalare la sua problematica al supporto tecnico (attenda qualche secondo per l'apertura completa della pagina e poi selezioni il servizio desiderato), per ricevere assistenza diretta.

 

Saluti
Marco 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4076 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva