Rispondere

Re: R9000 Firmware V1.0.5.8 - Rimosso uso della banda tra i dispositivi collegati

S0LiDxSNAKE
Guide

Re: R9000 Firmware V1.0.5.8 - Rimosso uso della banda tra i dispositivi collegati

Tranquillo grazie lo stesso

Model: R9000|Nighthawk X10 AD7200 Smart WiFi Router
Messaggio 26 di 30
S0LiDxSNAKE
Guide

Re: R9000 Firmware V1.0.5.8 - Rimosso uso della banda tra i dispositivi collegati

Buon Pomeriggio, Procedura di upgrade del firmware beta avvenuta con successo, funzioni QOS nuovamente funzionanti. Ringrazio Tutto il team Netgear per la tempestiva e professionale assistenza fornita. Cordiali saluti
Alessandro

Model: R9000|Nighthawk X10 AD7200 Smart WiFi Router
Messaggio 27 di 30
clalaster
Apprentice

Re: R9000 Firmware V1.0.5.8 - Rimosso uso della banda tra i dispositivi collegati

Io ancora non sono riuscito a provare il firmware beta, domani pomeriggio lo faccio e vi informo se anche a me si è risolta la situazione o meno.

Grazie per l'intanto di avermelo mandato 🙂

 

Messaggio 28 di 30
clalaster
Apprentice

Re: R9000 Firmware V1.0.5.8 - Rimosso uso della banda tra i dispositivi collegati

Sono riuscito finalmente a installare il firmware beta e posso confermare anche io che finalmente è stato risolto il problema del QOS! Funziona attivazione/disattivazione, i dispositivi mostrano  correttamente tutte le opzioni e sono salvati i settaggi.

Direi finalmente!

Grazie per  la risoluzione allora.

Ho una domanda forse sciocca: quando verrà reso pubblico , è opportuno ricaricarlo o possiamo lasciare questo (tanto sarà uguale)?

Grazie !

Messaggio 29 di 30
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: R9000 Firmware V1.0.5.8 - Rimooso uso della banda tra i dispositivi collegati

Buongiorno a tutti e grazie per i vostri aggiornamenti!

 

Siamo lieti di sapere che il firmware beta abbia risolto il problema 🙂

 

@clalaster, non sappiamo ancora quando il firmware beta verrà reso pubblico, quindi al momento non so darle una risposta certa. Se il router dovesse proporlo come nuovo aggiornamento firmware, le direi di procedere come al solito. In ogni caso ci saranno le Release Notes sulla pagina di supporto e per qualsiasi dubbio può scrivere sulla Community.

 

Vi ringraziamo per aver riportato il problema e per la pazienza e la collaborazione dimostrate 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 30 di 30
Statistiche discussione
  • 29 risposte
  • 10391 visualizzazioni
  • 9 kudos
  • 5 con conversazione attiva