Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
RS 300 wireless spento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
2024-11-28
12:34 PM
2024-11-28
12:34 PM
RS 300 wireless spento
Buonasera a tutti,
Sto avendo problemi importanti con il mio router RS300, ovvero la parte wireless risulta essere spenta, nonostante i led siano tutti accessi sul router.
Dal pannello di controllo del router compare la scritta wireless spento con un punto esclamativo giallo. Ho provato a riavviare il router, a spegnere e riaccendere i diversi canali senza successo. Ieri preso dalla disperazione e necessità di avere la connessione per lavoro ho resettato il router, riconfigurato e finalmente la parte wireless ha ripreso a funzionare. Sta sera siamo punto a capo ha smesso di apparire e rete wireless.
Collegato al cavo di rete la connessione funziona correttamente.
Ultima versione firmware installata
Sto avendo problemi importanti con il mio router RS300, ovvero la parte wireless risulta essere spenta, nonostante i led siano tutti accessi sul router.
Dal pannello di controllo del router compare la scritta wireless spento con un punto esclamativo giallo. Ho provato a riavviare il router, a spegnere e riaccendere i diversi canali senza successo. Ieri preso dalla disperazione e necessità di avere la connessione per lavoro ho resettato il router, riconfigurato e finalmente la parte wireless ha ripreso a funzionare. Sta sera siamo punto a capo ha smesso di apparire e rete wireless.
Collegato al cavo di rete la connessione funziona correttamente.
Ultima versione firmware installata
Messaggio 1 di 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
2024-11-29
06:20 AM
2024-11-29
06:20 AM
Re: RS 300 wireless spento
Gentile @Faffa1985,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia. 🙂
Vi è la possibilità che sia un problema hardware.
Le consiglierei di contattare il nostro supporto Tecnico.
I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema. 🙂
Le fornisco il link https://www.netgear.it/support/contact.aspx per mettersi in contatto con il supporto tecnico.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
Messaggio 2 di 2
Annunci