Rispondere

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

ValentinoR88
Tutor

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Salve, ho installato e configurato il xr500, gioco da dio fluido e ping basso, ho un problema però con il party della ps5, alcuni amici li sento, altri amici no, in alcun modo. Mentre se ci colleghiamo nel
Party di gioco (warzone) sento benissimo e nitidamente tutti. Sapreste indicarmi come fare per sentire tutti nel
Party della ps5? ( non ho chat vocale disabilitate ne amici bloccati) il nat di connessione è tipo 2, ho dato ip statico alla play, ho aperto le porte manualmente e in più ho impostato il
Dmz, nel gioco il nat è aperto.
Grazie
Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 7

Soluzioni accettate
ValentinoR88
Tutor

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Ciao, ho scoperto e risolto il
Problema, avevo inoltrato le porte, nonostante avessi l’upnp abilitato e quindi andava in
Conflitto, ho disabilitato l’importo delle porte, ed ora funziona correttamente.
Grazie per il supporto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Ciao @ValentinoR88,

 

benvenuto nella Community NETGEAR 🙂

 

Hai provato a spegnere e riaccendere il router?

Che versione firmware è installata sull'XR500?

 

Se il problema persiste, hai aggiunto i tuoi amici alla lista delle connessioni consentite in modo che non vengano bloccati quando avvii la party chat?

Vedi qualcosa di bloccato sulla mappa del geo-filtro, nel momento in cui si verifica il problema? Se sì, sblocca ciò che appare bloccato.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 7
ValentinoR88
Tutor

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Ciao Erika, allora non vedo nulla di bloccato sulla pagina, faccio il party da ps5, alcuni amici li sento ed altri no, potresti spiegarmi come si aggiungono gli amico alle connessioni consentite? Nel router è installato l’ultimo firmware trovato in automatico dal router stesso, se ne avete uno più performante potreste linkarmi dove scaricarlo? Grazie
Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 3 di 7
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Ciao @ValentinoR88,

 

puoi consultare i paragrafi Configure and Use the Geo FilterPing a Device and Allow or Deny the Device a Connection del Manuale utente disponibile online.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 7
ValentinoR88
Tutor

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Ho consultato le guide, ma nessuna spiega come mai alcuni amici nel party non li sento mentre altri si. Vorrei capire meglio come sia possibile, non so se qualcuno ha segnalato questo problema e se ha risolto.
Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 5 di 7
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Buongiorno @ValentinoR88,

 

ho dato i link al manuale dove si parla di come aggiungere dispositivi esterni tra le connessioni consentite. Se continui ad avere lo stesso problema, puoi rivolgerti direttamente al Supporto tecnico.

Ti segnalo anche il Forum Netduma, dove puoi parlare direttamente con gli esperti di DumaOS.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 7
ValentinoR88
Tutor

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Ciao, ho scoperto e risolto il
Problema, avevo inoltrato le porte, nonostante avessi l’upnp abilitato e quindi andava in
Conflitto, ho disabilitato l’importo delle porte, ed ora funziona correttamente.
Grazie per il supporto
Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 5259 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva