Rispondere

Reset ad ogni riavvio del router

SymplyRed
Aspirant

Reset ad ogni riavvio del router

Salve, la presente per segnalare, anche se mi pare di capire che ce ne sono gia (di segnalazioni) risalenti anche al 2017 (siamo nel 2019!!!) riguardo al fatto che ad ogni riavvio il modem/router perde le configurazioni, finche succede una volta niente di grave ma vedo che il problema (come gia detto noto dal 2017) non viene risolto e alla lunga risulta essere seccante perche tra una cosa e l'altra a riavviarlo ci si perde mezz'ora ogni volta. Grazie

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset ad ogni riavvio del router

Gentile @SymplyRed,

A questo punto potrebbe provare ad effettuare un downgrade del firmware, oppure dovrebbe contattare il supporto tecnico per approfondire la problematica con l'attuale firmware.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx


Saluti

Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset ad ogni riavvio del router

Gentile @SimplyRed,

 

Ci conferma di utilizzare l'ultima versione del firmware disponibile e che ha già effettuato un reset di fabbrica?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
SymplyRed
Aspirant

Re: Reset ad ogni riavvio del router

Salve, si confermo, aggiorno sempre il modem/router. Se non vado errato da nuovo (cioe circa 3 anni fa) non lo faceva, lo ha cominciato a fare dopo un aggiornamento (non sono in gradi dire quale, credo sia quindi un problema di un aggiornamento successivo). Salve

Messaggio 3 di 5
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset ad ogni riavvio del router

Gentile @SymplyRed,

A questo punto potrebbe provare ad effettuare un downgrade del firmware, oppure dovrebbe contattare il supporto tecnico per approfondire la problematica con l'attuale firmware.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx


Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
SymplyRed
Aspirant

Re: Reset ad ogni riavvio del router

Salve, ho ricevuto una mail nei giorni scorsi dalla community come accettazione della soluzione; volevo essere chiaro, non risposto perche non ho intenzione di perdere ulteriormente del mio tempo (oltre a quello che perdo gia nella gestione di questo modem) appresso a soluzioni indicate che trovo al limite dell'offensivo, quindi il problema non è risolto ho solo deciso di continuare come ha fatto finora. Grazie

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4795 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva