Rispondere

Router AC 1750

gianky68
Guide

Router AC 1750

Salve. Sul mio router Netgear R6700 uno dei led mi rimane rosso pur avendo collegato un cavo lan. Si tratta del cavo del DVR per la video sorveglianza. Tra l'altro non riesco a vedere da remotro e vorrei sapere cosa indica il fatto che il led rimane rosso.

Grazie per l'aiuto

Model: R6700|Nighthawk AC1750 Smart WiFi Router
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Router AC 1750

Gentile @gianky68,

Bentornato nella Community.

 

Il LED arancione delle porte Ethernet 1-4 indica che la connessione ethernet è di 100 Mbps. Può trovare la legenda dei LED nel manuale utente pagina 11.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Router AC 1750

Gentile @gianky68,

Bentornato nella Community.

 

Il LED arancione delle porte Ethernet 1-4 indica che la connessione ethernet è di 100 Mbps. Può trovare la legenda dei LED nel manuale utente pagina 11.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 5
gianky68
Guide

Re: Router AC 1750

Buona sera Elisabetta e grazie per la risposta. Purtroppo credo di essermi spiegato male. Il mio problema non è il colore dei led (che tra l'altro io vedo rossi e non arancione) Il problema è che non riesco a vedere da remoto le mie telecamere di videosorveglianza. Sulle altre porte tutto funziona e quindi ritengo si tratti di un problema di configurazione del DVR. Le porte relative sono aperte sia nel router che sul DVR e corrispondono. Il led di riferimento e quello che sulla foto allegata è rosso (e non arancio. La foto no rende bene l'idea ma è rosso lo garantisco) Pur lamprggiando non mi fa vedere nulla. Per questo chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema se mi può aiutare.

Grazie ncora e scusatemi per essermi spiegato male.

Model: R6400|AC1750 Smart WiFi Router
Messaggio 3 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Router AC 1750

Gentile @gianky68,

Grazie per la foto.

 

Il colore del LED indica solo la velocità (esiste solo o bianco o rosso/arancione come nel suo caso). Il LED non indica un problema con le videocamere.

Ma sicuramente il fatto che non le veda in remoto si 🙂

 

Ha provato a contattare l'azienda madre delle videocamere per vedere se ci sono particolari specifiche necessarie da settare?

 

Ha consultato il manuale su come attivare il remote management?

 

Come accede alle videocamere? Riceve qualche errore?

Le videocamere risultano collegate al router nella sezione Dispositivi collegati?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
gianky68
Guide

Re: Router AC 1750

Grazie per la disponibilità Elisabetta

Si ho contattato l'azienda ma non si sono nemmeno degnati di rispondere. Ed è una azienda italiana! Comunque ora farò buon uso delle istruzioni suggerite. Il DVR è collegato via Lan al router e le telecamere sono tutte analogiche collegate al DVR. Sui dispositivi collegati lo vedo e vedo pure tramite il suo software tutte le telecamere sul pc. Ma da remoto non va. Ho controllato le porte, ho settato (credo ) tutto. Nulla! 

Comunque ora con un poca di pazienza ed il manuale che dovrò tradurre, vedo se riesco a capire dove sta l'inghippo.

Grazie ancora

Gianky

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 5194 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva