Rispondere

Re: Router R8000P

Router R8000P

Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del router alla versione V1.4.1.42_1.3.4 ho trovoto l'implemetazione di Circle.

Il mio problema è che il menu "Dispositivi Collegati" non è più attivo.

Da questo menu potevo (UTILISSIMO)  impostare la priorità di servizio dei vari device collegati.

Forse bisogna agire in altro modo?

HELP !!!!

Grazie Saluti

 

Model: R8000P|Nighthawk X6S AC4000 Tri Band WiFi Router
Messaggio 1 di 9

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Router R8000P

Gentile @Enrico-Rialto,

visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il nostro supporto tecnico (clicchi sul link e attenda qualche secondo l'apertura completa della pagina), in modo da poter trovare una soluzione.

Saluti 
Marco 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 9

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Router R8000P

Gentile @Enrico-Rialto

dopo l'installazione del nuovo firmware ha provato ad effettuare nuovamente un factory reset?

Se il problema persiste, la invito ad inviarci uno screenshot.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 9

Re: Router R8000P

Buongiorno, confermo che anche dopo un ulteriore reboot la pagina dispositivi collegati risulta vuota e non gestibile.

Di mio particolare interesse gestire le priorità.

Grazie

Saluti

Model: R8000P|Nighthawk X6S AC4000 Tri Band WiFi Router
Messaggio 3 di 9
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Router R8000P

Gentile @Enrico-Rialto

se ha già provveduto a fare il downgrade, la invito ad effettuare nuovamente l'upgrade del firmware e fare il reset di fabbrica, disconnettendo però tutti i dispostivi associati al router, via cavo e Wifi,  e configurarlo normalmente.

Successivamente, le suggerisco di connettere i dispositivi uno per volta e vedere man mano se vengono riconosciuti dal router e quindi visualizzati nella pagina, in caso si presenti ancora il problema, mi faccia sapere se la pagina riconosce qualche device connesso e, se sì, quali oppure, se no, quali.


Saluti
Marco
team NETGEAR

Messaggio 4 di 9

Re: Router R8000P

Buongiorno, per effettuare il downgrade dove posso scaricare la versione precedente di firmware?

Grazie

Cordiali saluti

Enrico

Model: R8000P|Nighthawk X6S AC4000 Tri Band WiFi Router
Messaggio 5 di 9
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Router R8000P

Gentile @Enrico-Rialto,

con la mia risposta intendevo dire che se vuole effettuare la prova con la procedura sopracitata, è necessaria l'ultima versione del firmware.

Qualora avesse installato l'ultima versione 1.4.1.42 può provvedere a scollegare uno per uno i device connessi e poi procedere con la prova indicata nella risposta precedente.

Saluti
Marco
team NETGEAR

Messaggio 6 di 9

Re: Router R8000P

Buonasera, ho effettuato la procedura di ripristino alla configurazione di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione.

Ho riconfigurato completamente il router, la pagina dispositivi collegati con la configurazione delle priorità ora funziona correttamente.

Evidenzio solo che (anche nelle versioni firmware precedenti) IP, MAC, Priorità sono stabili,. viceversa Tipo Dispositivo, Device Model, Nome Dispositivo spesso risultano instabili, perdono il dato o riportano dati non attendibili.

Comunque problema risolto.

Ringrazio molto della collaborazione.

Cordiali saluti

Enrico

Model: R8000P|Nighthawk X6S AC4000 Tri Band WiFi Router
Messaggio 7 di 9

Re: Router R8000P

Buongiorno, purtroppo a distanza di qualche giorno il problema è ricomparso, la pagina dispositivi collegati con la configurazione delle priorità

è bloccata e vuota.

In attesa di risvcontro.

Grazie

Saluti

Enrico

Model: R8000P|Nighthawk X6S AC4000 Tri Band WiFi Router
Messaggio 8 di 9
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Router R8000P

Gentile @Enrico-Rialto,

visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il nostro supporto tecnico (clicchi sul link e attenda qualche secondo l'apertura completa della pagina), in modo da poter trovare una soluzione.

Saluti 
Marco 
Team NETGEAR

Messaggio 9 di 9
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 5631 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva