NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
myngionee
Aug 28, 2020Aspirant
Router compatibile con SFP windtre
Ciao a tutti, ho un abbonamento FTTH con Windtre. A breve restituirò il loro router e sto cercando un'alternativa con connettore SFP.
Ho letto che il Nighthawk Pro Gaming XR700 ha l'ingresso SFP ma nella lista dei connettori compatibili non è presente il modello fornito da Wind, il HUAWEI MA5671A, firmware V800R017C00SPH201.
Qualcuno ha avuto modo di provare oppure mi potete consigliare un'alternativa?
Grazie!
3 Replies
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Buongiorno myngionee,
benvenuto nella Community :)
Clicchi qui per l'articolo di riferimento sui router che supportano SFP. L'articolo contiene i moduli ufficialmente testati.
Non è detto che i router non funzionino con connettori diversi, tuttavia non possiamo assicurarlo in quanto non sono stati testati.
Come informazione aggiuntiva, l'XR700 richiede un modulo SFP+ che supporti una connesione full duplex.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- myngioneeAspirant
Scusate ma quell'articolo l'ho letto anche io e ho letto anche io che l'sfp che ho nominato non è elencato come compatibile. Ho scritto questo post proprio per sapere se qualcuno aveva esperienza e mi poteva aiutare in tal senso.