Rispondere

Router gaming .... vale la pena?

TexWiller65
Aspirant

Router gaming .... vale la pena?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerimento per l'acquisto di un router che spero mi risolva il problema dei rallentamenti mentre gioco online....e contemporaneamente in un'altra stanza guardano Netflix ....

Ho la fibra Tim 200 mb.....e gioco sia da pc che da PS4  da Switch   e Xbox One.

Pensavo ad un router gaming ...voi ne usate uno? Quale potrebbe essere la soluzione migliore? (non vorrei andare oltre i 250 euro)

un R7000  ....... un XR500  ....... un R7800 ...... un R8000 ?

Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Router gaming .... vale la pena?

Ciao @TexWiller65

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Il Router XR500 è stato progettato per ottimizzare il gioco online. Grazie alle funzionalità avanzate come il geo-filter e l'anti-bufferbloat può ridurre al minimo il ping e stabilizzare la sua connessione.  

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
TexWiller65
Aspirant

Re: Router gaming .... vale la pena?

grazie per la risposta, però ieri ho approfittato di una promo su Amazon ed ho acquistato un R7000 Nighthawk ......è arrivato oggi spero di trovarmi bene.

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Router gaming .... vale la pena?

Grazie per aver scelto NETGEAR 🙂

 

Il modello da lei scelto supporta il QoS (la qualità del servizio) con il quale si può dare la priorità ai diversi servizi. 

 

In che modo è possibile ottimizzare l'esperienza di streaming video con il router Nighthawk R7000?

In che modo è possibile ottimizzare l'esperienza di gioco in Internet con il router Nighthawk R7000?

 

Buona giornata!

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4200 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva