- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Rif.: XR500 XBOX ONE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve. Ho un problema per quanto riguarda la configurazione del router per XBOX ONE. Praticamente io ho uno Smart modem TIM e tramite connessione wan ho collegato un Nighthawk XR500. Le prime volte sullo smart modem visualizzavo l'indirizzo Ip del router XR500 e l'indirizzo XBOX in modo tale da fare streaming della console sul mio pc. Ora visualizzo solo l'Ip del router, e quando provo ad accedere alla console non me la rileva, come se il router bloccasse qualcosa in uscita. Ho provato a resettare l'XR500 e non ho risolto. Ho resettato la console riattivando le opzioni per farla visualizzare in streaming ma niente. Resettato anche smart modem TIM ma non ho risolto nulla. Potreste spiegarmi perché di colpo la mia xbox non viene più rilevata da remoto dallo smart modem TIM?. Devo attivare qualche configurazione sull'XR500? Sto impazzendo
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve. Grazie per la sua risposta ma non era un problema di aggiornamento di dispositivi. Per ora ho attivato la modalità AP e funziona tutto perfettamente. Poi verificherò reimpostandolo in modalità router e settando i parametri in modo corretto.
Grazie
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Panicwar83 ha scritto:Salve. Ho un problema per quanto riguarda la configurazione del router per XBOX ONE. Praticamente io ho uno Smart modem TIM e tramite connessione wan ho collegato un Nighthawk XR500. Le prime volte sullo smart modem visualizzavo l'indirizzo Ip del router XR500 e l'indirizzo XBOX in modo tale da fare streaming della console sul mio pc. Ora visualizzo solo l'Ip del router, e quando provo ad accedere alla console non me la rileva, come se il router bloccasse qualcosa in uscita. Ho provato a resettare l'XR500 e non ho risolto. Ho resettato la console riattivando le opzioni per farla visualizzare in streaming ma niente. Resettato anche smart modem TIM ma non ho risolto nulla. Potreste spiegarmi perché di colpo la mia xbox non viene più rilevata da remoto dallo smart modem TIM?. Devo attivare qualche configurazione sull'XR500? Sto impazzendo
Se possiedi solo questi Device puoi risalire anche all'IP di tutti loro conoscendo il Gateway , se hai impostato 192.168.0.1 l'XR500 e subito dopo hai solo la Consolle allora sara' 192.168.0.2 .
Comunque se il problema e' avere un NAT aperto :
1] - Devi mettere l'IP dell' XR 500 in DMZ nello Smart Modem Tim .
2] -Successivamente mettere in DMZ l'IP della Consolle XBOX .
3] - Inoltre individuati gli IP di entrambi , puoi fare in impostazioni lan dell'XR 500 la prenotazione indirizzi .
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: Rif.: XR500 XBOX ONE
Buongiorno @Panicwar83
Benvenuto nella Community 🙂
Potrebbe innanzitutto confermare che versione del firmware è installata sul suo XR500?
Ci sono stati aggiornamenti/cambiamenti nelle impostazioni dei dispositivi, prima che si verificasse il problema?
La invito a consultare questa conversazione precedente, nel caso la guida sul NAT postata da MarcoBr possa esserle utile.
@Phantomblu benvenuto e grazie per il suo intervento 🙂
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve. Ho risolto momentaneamente impostando l'XR500 in moralità AP (Access point). Infatti appena ho impostato, mi ha rilevato tutti i dispositivi sul Netgear senza problemi.
Grazie comunque per le risposte 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve. Grazie per la sua risposta ma non era un problema di aggiornamento di dispositivi. Per ora ho attivato la modalità AP e funziona tutto perfettamente. Poi verificherò reimpostandolo in modalità router e settando i parametri in modo corretto.
Grazie