Rispondere

XR500 configurazione per red dead online

lc1997
Aspirant

XR500 configurazione per red dead online

Ciao a tutti, sto cercando di capire come configurare al meglio il router per poter giocare senza problemi a red dead online su pc. Sembra che questo titolo abbia problemi con alcuni router che cambiano le porte tra entrata e uscita, ho provato sia a dare la priorità nel QoS alle porte indicate dalla rockstar games, che ad aprirle, ma senza troppi risultati, come dovrei configurare il router per provare a ovviare a questo problema? Non sono molto esperto su quel che riguarda la rete.

Grazie per le risposte

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: XR500 configurazione per red dead online

Salve @lc1997

 

Bentornato! Quando fa riferimento all'apertura porte, ha provato a configurare Port Forwarding (inoltro porte) o ha usato Port Triggering?

Le suggerisco di consultare Guida NAT e impostazioni per XR500.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEA

Messaggio 2 di 6
lc1997
Aspirant

Re: XR500 configurazione per red dead online

Ho provato entrambe le voci sia singolarmente che insieme, nella guida si fa ruiferimento alla bridge mode, si riferisce alle impostazioni sotto impostazioni avanzate --> impostazioni vlan/bridge?

Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: XR500 configurazione per red dead online

Salve @lc1997

 

il bridge mode non si riferisce a XR500, bensì al modem del suo operatore. La modalità bridge o "modem only" fa sì che il modem a cui è collegato il router agisca solo da modem, senza funzionalità di router.

In base alla guida, impostare la modalità bridge sul modem, se possibile, è preferibile a usare la procedura del DMZ.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
lc1997
Aspirant

Re: XR500 configurazione per red dead online