Rispondere

XR500 problema APP Nighthawk

Marco1971
Star

XR500 problema APP Nighthawk

Buongiorno, dopo l’ultimo aggiornamento dell’APP Nighthawk alla versione 2.5.0.47 la vista ‘device manager’ riporta sempre ‘dispositivi (0)’ quando invece ci sono diversi dispositivi collegati e regolarmente funzionanti. Prima dell’aggiornamento l’APP non aveva problemi, ho provato a fare una nuova installazione dell’APP ma il risultato non cambia.
Sembra quasi che monitori la Wi-Fi con il nome di fabbrica anziché quella che ho rinominato alla prima configurazione (fatta più di un anno fa).
Grazie per gli eventuali suggerimenti
Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: XR500 problema APP Nighthawk

Gentile @Marco1971
benvenuto nella community!

 

Il router è aggiornato con l'ultima versione del firmware?
Dopo l'aggiornamento ha effettuato un reset di fabbrica seguito da nuova configurazione? È consgiliato perché a volte alcune nuove funzionalità introdotte dal firmware potrebbero non essere compatibili con le vecchie versioni.

 

Una volta completata la nuova installazione, può provare a disinstallare e reinstallare l'app e mi faccia sapere se il problema persiste.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Marco1971
Star

Re: XR500 problema APP Nighthawk

Salve,

il router è aggiornato e ho provato a seguire i suoi suggerimenti senza però risolvere il problema.
Nell’APP funziona tutto tranne i ‘dispositivi collegati’ che risultano sempre zero.

Marco
Messaggio 3 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: XR500 problema APP Nighthawk

Gentile @Marco1971

 

visto il protrarsi della sua problematica, la invito a rivolgersi al Supporto Tecnico per ricevere assistenza diretta e mirata.

 

A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza. 

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Marco1971
Star

Re: XR500 problema APP Nighthawk

Con il rilascio della versione 2.1.5.10 l’APP ha ripreso a funzionare regolarmente.

Grazie lo stesso dei contributi
Messaggio 5 di 6
Marco1971
Star

Re: XR500 problema APP Nighthawk

Scusate volevo scrivere 2.5.1.10
Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3967 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva