Rispondere

Re: d7000

arusso32
Aspirant

d7000

Salve ho visto molte discussioni relative a questo argomento ma tutte molto datate, volevo chiedere se ad oggi il router in oggetto è stato aggiornato per agganciare il 35b, io ho da poco la fibra mista di TIM e mi diceva il tecnico che questo router dagli strumenti agganciava massimo quasi 100 mb dei 216 disponibili.

Nel caso conviene aspettare un aggiornamento in tal caso o non ne usciranno?

Grazie

Model: A7000|Nighthawk AC1900 WiFi USB Adapter - USB 3.0
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: d7000

Gentile @arusso32
benvenuto nella community!

Lei vuole usare il D7000 in sostituzione del modem TIM, oppure vuole collegarlo in cascata?

Per quanto riguarda la domanda sull'aggiornamento, solitamente gli aggiornamenti rilasciati portano migliorie in alcune feature già presenti, oppure ne aggiungono di nuove, ma non penso possano arrivare ad interferire con la velocità, poiché solitamente resta sempre quella fornita dal proprio fornitore di internet.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
arusso32
Aspirant

Re: d7000

La ringrazio per la risposta, ma non riguarda la velocità del gestore della linea, che arriva a 216 mb, intendevo se questo router potrà agganciare in seguito il protocollo 35b, mentre ad oggi il d7000 eroga fino a 100 mb.
Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: d7000

Gentile @arusso32
forse mi sono spiegato male, intendevo dire che anche usando un router NETGEAR al posto di quello fornito dal proprio provider, non dovrebbe cambiare la velocità di navigazione.

 

Stando a quanto riportato su questa guida, collegando il D7000 ad un converter dovrebbe risolvere la problematica, se intende sostituire il modem dell'operatore con il router NETGEAR, altrimenti c'è sempre la possibilità del collegamento in cascata.

Per quanto riguarda la sua domanda, al momento purtroppo non possiamo sapere quali feature verranno aggiunte con gli aggiornamenti futuri, le posso solo suggerire di monitorare saltuariamente la pagina dei download del dispositivo e di mantenere sempre il suo prodotto aggiornato con l'ultima versione firmware disponibile.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3668 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva