Rispondere

gestione remota

ottomino
Aspirant

gestione remota

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza , vorrei acquistare una telecamera WIFI e per iniziare a fare qualche prova ho provato a collegarmi da gestione remota:

https://192.168.1.214:8080

ottomino.mynetgear.com:8080

Mi va in time out la connessione

Volevo controllare il registro del router per iniziare a gestirlo da remoto

Grazie

 

 

Model: R7000|Nighthawk AC1900 Dual Band WiFi Router
Messaggio 1 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: gestione remota

Salve @ottomino,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Reinserendo l'indirizzo IP per la gestione remota riesce a stabilire la connessione? Ha collegato il router R7000 ad un modem puro o è un modem router? 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
ottomino
Aspirant

Re: gestione remota

Buonasera e grazie, non possiedo un modem , ho solo il router, non non riesco ancora a collegarmi, grazie

Messaggio 3 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: gestione remota

Salve @ottomino,

 

Grazie per la risposta. In che modo il suo router riceve il segnale d'internet? Quale operatore del servizio d'internet utilizza? 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
ottomino
Aspirant

Re: gestione remota

Buonasera, il mio gestore è BBBELL

Grazie

Model: R7000|Nighthawk AC1900 Dual Band WiFi Router
Messaggio 5 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: gestione remota

Gentilissimo,

 

Grazie per la risposta. In base alle informazioni trovate in internet, il suo operatore del servizio d'internet utilizza la tecnologia “senza fili” che sfrutta le onde radio chiamata Hiperlan. Le stata fornita una piccola antenna con scheda router interna già configurata per ricevere il segnale. Questo significa che ha due router in rete che creano due sotto reti separate. In tal caso bisogna aprire le porte su entrambi i router in modo da poter stabilire una connessione dalla rete esterna alla rete locale, cioè agli dispositivi collegati al secondo router (nel suo caso alla telecamera IP). Un altra possibilità è di utilizzare il secondo router in modalità AP mode (Access Point). 

 

Può trovare i passaggi per configurare il router R7000 in un punto d'accesso qui How do I change my Nighthawk router to AP mode after I’ve already run setup?

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4469 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva