Rispondere

hue bridge xr500

alex90
Aspirant

hue bridge xr500

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un xr500, ho tiscali con ftth, il modem è collegato direttamente alla fibra quindi non ho nulla in cascata, ho anche le luci della philips hue play, con il modem vecchio funzionavano molto bene, ora che le ho attaccate al xr500 non funziona il bridge mi dice che non c e nessuna connessione andando sul app del telefono e quindi si scollega dal bridge e non da segni di funzionare, ho provato a togliere la 5ghz nel wi fi ma niente da fare, ho provato a togliere il qos nulla da fare, a disabilitare il firewall e a togliere il dhcp, ci sono parecchie persone con il mio stesso problema ma ancora non ho trovato una soluzione valida, o comunque se esiste una soluzione non sono in grado di applicarla per bene. grazie a tutti per l aiuto.

Messaggio 1 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: hue bridge xr500

Salve @alex90,

 

benvenuto nella Community NETGEAR 🙂

 

Mi sembra di capire che il problema si presenti solamente con le luci Philips, giusto?

Ha verificato con l'assistenza Philips se il bridge possa/debba essere resettato dopo il cambio di router?

 

Si assicuri che l'XR500 sia aggiornato all'ultimo firmware.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
alex90
Aspirant

Re: hue bridge xr500

Si solo con le luci, e come se LAN e wifi siano la stessa cosa per questo non funzionano le luci, comunque ho briccato il router e quindi al momento non posso fare niente
Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: hue bridge xr500

Buongiorno @alex90,

 

se non già fatto, la invito a mettersi in contatto con il Supporto tecnico quanto prima, per ottenere l'assistenza necessaria.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3434 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva