Rispondere

modem router d6000 e problemi con la connessione wireless con ip cam

hares
Follower

modem router d6000 e problemi con la connessione wireless con ip cam

Salve a tutti sono in possesso di un modem router d6000 in precedenza avevo un dgn 2000. Come in passato ho proceduto ad installare anche sul d6000 la mia ip cam wireless . L'ip cam è la classica che si può installare mediante l'ausilio di una app che ne consente l'autoconfigurazione della stessa. Il problema è , purtroppo, che la ip cam, pur installandosi correttamente all'app, non fa vedere nulla. L'audio c'è. riesco anche a manovrarla nei suoi gradi di libertà. Poichè la ip cam può essere installata anche mediante cavo LAN, ho proceduto a testare questa modalità di installazione potendo così appurare che la ip cam funziona regolarmente, in quanto appare il video, l'audio, e si riesce a monovrarla regolarmente. Nell'installazione wireless, ho notato che la velocità di trasmissione dei dati che appaiono sull'app si attesta intorno ai 1-2Mb/s contro i 190 - 200 ed oltre Mb/s della connessione cablata mediante LAN. La Ip cam è posizionata proprio sul d6000. Potrebbe essere un problema di porte? se si come potrei risolvere? Con il DGN2000 funzionava tutto perfettamente mentre con questo modem sono sorti i problemi che vorrei capire come risolvere in quanto, essendo in procinto di installare un sistema di videosorveglianza centralizzato IP, devo capire se cambiare modem e magari .... marca. grazie
Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 3225 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva