Rispondere

nighthawk xr500

Neo1983
Initiate

nighthawk xr500

Salve , sono in procinto di acquistare questa piccola belva , quello che mi preoccupa è la seguente domanda: a breve il mio operatore Tiscali mi fornirà finalmente la GigaBit FTTH, ho gia i parametri di configurazione per il modem libero ( a tiscali non importa quale modem / router utilizzi) , posso utilizzare l'xr500 diretto su ONT senza cascata sul modem ? Grazie 1000 

Model: AC2400|Nighthawk AC2400 Smart WiFi Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: nighthawk xr500

Salve @Neo1983,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

 

È possibile collegare il NETGEAR XR500 Nighthawk Pro Gaming Router direttamente all’ONT.
Condivido la guida, presente nella community NETGEAR, per la sostituzione dei modem dei maggiori operatori.

Non esiti a contattarci nel caso in cui abbia bisogno di ulteriori informazioni.

 
Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: nighthawk xr500

Salve @Neo1983,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

 

È possibile collegare il NETGEAR XR500 Nighthawk Pro Gaming Router direttamente all’ONT.
Condivido la guida, presente nella community NETGEAR, per la sostituzione dei modem dei maggiori operatori.

Non esiti a contattarci nel caso in cui abbia bisogno di ulteriori informazioni.

 
Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Neo1983
Initiate

Re: nighthawk xr500

Grazie davvero sei stata gentilissima , potrò sfruttare la linea come dico io finalmente 😄

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3871 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva