NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Neo1983
Nov 18, 2020Initiate
nighthawk xr500
Salve , sono in procinto di acquistare questa piccola belva , quello che mi preoccupa è la seguente domanda: a breve il mio operatore Tiscali mi fornirà finalmente la GigaBit FTTH, ho gia i parametri di configurazione per il modem libero ( a tiscali non importa quale modem / router utilizzi) , posso utilizzare l'xr500 diretto su ONT senza cascata sul modem ? Grazie 1000
Salve Neo1983,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.È possibile collegare il NETGEAR XR500 Nighthawk Pro Gaming Router direttamente all’ONT.
Condivido la guida, presente nella community NETGEAR, per la sostituzione dei modem dei maggiori operatori.
Non esiti a contattarci nel caso in cui abbia bisogno di ulteriori informazioni.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
2 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Neo1983,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.È possibile collegare il NETGEAR XR500 Nighthawk Pro Gaming Router direttamente all’ONT.
Condivido la guida, presente nella community NETGEAR, per la sostituzione dei modem dei maggiori operatori.
Non esiti a contattarci nel caso in cui abbia bisogno di ulteriori informazioni.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- Neo1983Initiate
Grazie davvero sei stata gentilissima , potrò sfruttare la linea come dico io finalmente :D